20° Tappa 2012, Calves/Val di Sole-Passo dello Stelvio (219 km)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
Speriamo che De Gent vinca il giro! Gli altri corrono senza coraggio alcuno. Se non ci fosse lui davanti quelli del gruppo sarebbero ancora a ruota dei gregari a guardarsi in faccia.

Va bene non voler perdere ma se pensano di correre in questo modo tanto vale guardare il biliardo o le bocce, persino il curling è più eccitante...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dai dai dai de gendt umuliali tutti e facci emozionare il le corse si vincono col coraggio non salendo tutti insieme come noi nella gita domenicale
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Il capolavoro lo stanno facendo Hesjedal e De Gendt!!
Ivan Basso lo avevo già detto : è un'incognita fino a quando non siamo in salita.
Scarponi con lo scatto che ha appena fatto merita anche lui i complimenti, almeno ci ha provato...Basso bocciato di brutto.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
dai anche scarponi, finalmente il giro diventa divertente!!!!

cmq io continuo a tifare de gendt l'impresa l'ha fatta lui cmq vada
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
io non capisco: Hesjedal ha fatto il gregario ai suoi diretti avversari e poi naturalmente al primo allungo sta pagando....bho evidentemente manca ossigeno :asd:
se doveva perdere il giro per de gendt, lo avrebbero perso anche gli altri, mi sarei messo a ruota di rodriguez..........
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
io non capisco: Hesjedal ha fatto il gregario ai suoi diretti avversari e poi naturalmente al primo allungo sta pagando....bho evidentemente manca ossigeno :asd:
se doveva perdere il giro per de gendt, lo avrebbero perso anche gli altri, mi sarei messo a ruota di rodriguez..........
Hesjedal s'è messo a tirare quando il distacco da De Gent aveva raggiunto 5'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.