Secondo me ce la può fare e se vince la merita tutta.. dietro non mi sembra che nessuno ne abbia, chi dice che è una noia? A me sta tappa stra piace..
Hesjedal s'è messo a tirare quando il distacco da De Gent aveva raggiunto 5'.io non capisco: Hesjedal ha fatto il gregario ai suoi diretti avversari e poi naturalmente al primo allungo sta pagando....bho evidentemente manca ossigeno :asd:
se doveva perdere il giro per de gendt, lo avrebbero perso anche gli altri, mi sarei messo a ruota di rodriguez..........