Processo alla Tappa Giro 2012

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Ancora con sta storia del casco?..ma vi da così fastidio....mica dice alla gente di nn metterlo, è adulto farà quello che vuole....ora chi nn mette il casco sembra 1 appestato...è pieno di ciclisti che nn lo mettono...vivete e lasciate vivere...se riteniate giusto metterlo usatelo ma nn tirate sempre fuori sta storia...se è x questo anche savoldelli e Di Luca nn ce l avevano a Girosera..altri 2 deficienti allora....

Non voglio fare un predicozzo, ma è proprio questo il problema. E' chiaro che Simoni può fare quello che vuole, ma quello che manca alla nostra società sono degli esempi positive per i giovani....a chiacchiere puoi dire ad un giovane "mettiti il ccasco" "vai piano" "comportati bene" ma se tu non lo fai puoi dire tutto quello che vuoi.

Poi quando il telecronista ha fatto notare a simoni che non portava il casco lui ha detto "vabbè sono andato prudente"....che caxxo vuol dire? lo poteva prendere un auto anche se andava prudente....secondo me avrebbe fatto più bella figura dicendo "l'ho dimenticato, non prendete assolutamentte esempio da me, il casco ti salva la vita!!". Tutto qua

E' sempre una questione di civiltà che a noi manca....tutto secondo la mia modesta opinione sia ben chiaro
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Non voglio fare un predicozzo, ma è proprio questo il problema. E' chiaro che Simoni può fare quello che vuole, ma quello che manca alla nostra società sono degli esempi positive per i giovani....a chiacchiere puoi dire ad un giovane "mettiti il ccasco" "vai piano" "comportati bene" ma se tu non lo fai puoi dire tutto quello che vuoi.

Poi quando il telecronista ha fatto notare a simoni che non portava il casco lui ha detto "vabbè sono andato prudente"....che caxxo vuol dire? lo poteva prendere un auto anche se andava prudente....secondo me avrebbe fatto più bella figura dicendo "l'ho dimenticato, non prendete assolutamentte esempio da me, il casco ti salva la vita!!". Tutto qua

E' sempre una questione di civiltà che a noi manca....tutto secondo la mia modesta opinione sia ben chiaro

quoto.
comportamento del piffero (non mettere il casco; Cassani lo aveva sempre! l'unica puntata in cui ho visto qualcuno senza casco era Savoldelli quando han fatto il Colle delle Finestre.. ma lì di auto manco l'ombra!) e risposta ancora più stupida!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
e quei quattro cojoni da stadio ad intonare in sottofondo "chi non salta ivan basso è" .. che tristezza, non è certo lo spirito del ciclismo.
solo simoni poteva avere dei tifosi del genere...
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
...salvo (tra i pochi) Gianluca Giardini!

la DeS, i Bart e i vari nani e ballerine della compagnia sono francamente insopportabili....

ma nessuno dei responsabili del palinsesto rai legge mai i commenti dei telespettatori?
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Non voglio fare un predicozzo, ma è proprio questo il problema. E' chiaro che Simoni può fare quello che vuole, ma quello che manca alla nostra società sono degli esempi positive per i giovani....a chiacchiere puoi dire ad un giovane "mettiti il ccasco" "vai piano" "comportati bene" ma se tu non lo fai puoi dire tutto quello che vuoi.

Poi quando il telecronista ha fatto notare a simoni che non portava il casco lui ha detto "vabbè sono andato prudente"....che caxxo vuol dire? lo poteva prendere un auto anche se andava prudente....secondo me avrebbe fatto più bella figura dicendo "l'ho dimenticato, non prendete assolutamentte esempio da me, il casco ti salva la vita!!". Tutto qua

E' sempre una questione di civiltà che a noi manca....tutto secondo la mia modesta opinione sia ben chiaro
Concordo pienamenteo-o.
Veramente poco capace Simoni di correggersi, di ammettere uno sbaglio e scusarsi per non avere dato il buon esempio.
Poi davvero di cattivo gusto quando non ha voluto rilasciare commenti su Basso. Da quando seguo il ciclismo quello che mi ha colpito di + è il fairplay. Gli atteggiamenti dimostrati oggi sono le eccezioni.
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Comportamento infantile e da ignorante che non sa usare le parole per essere ironico e pungente nello stesso tempo, doti che invece non mancavano alla buonanima di Marco Pantani.. vabbé era Romagnolo..

Comunque i commenti li leggono eccome!!! :mrgreen::mrgreen:

a costo di rischiare ban o squalifiche, paragonare Simoni a Pantani è come paragonare le feci all'oro.

sorry...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nooooooooo c'è spies dalla de stefano, non bastavano beltrato e porta ora deve sorbirsi pure la de stefano, poverino sta andando pure male nel motomondiale
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
"Oggi ad anteprima giro abbiamo gli occhi verdi più belli del circo bianco!!!!!" Alla tredicesima volta che l'ha detto ho tolto l'audio e l'ho riattaccato solo quando lalinea è passata a Cassani Pancaldi.....comunque belli gli occhi di Tina Maze....
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
"Oggi ad anteprima giro abbiamo gli occhi verdi più belli del circo bianco!!!!!" Alla tredicesima volta che l'ha detto ho tolto l'audio e l'ho riattaccato solo quando lalinea è passata a Cassani Pancaldi.....comunque belli gli occhi di Tina Maze....

momento veramente di bassa TV...lei però gran bella fregna :-x
 

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
credo gli stessi di Bartoletti, della De Stefano, parzialmente di De Luca e Pancani stessi, dell'inviato all'arrivo della tappa, dell'inviato all'arrivo del giorno dopo, ecc...
a parte gli ex (Savoldelli, Martinello e Cassani) lì dentro tra tutti non ne fanno uno buono. che tristezza.
non vedo l'ora che Scarponi smetta così entra anche lui a fare il commentatore :mrgreen:
Beh!!! Pancani, nel suo ruolo è abbastanza competente. Sempre meglio di Bulbarelli che spessissimo si distraeva dalla corsa per raccontarci delle delizie gastronomiche delle quali s'era riempito. Non so se rammentate la tappa sul Vesuvio, nel 2009, quando fra una citazione al tenore Caruso, s'era intrattenuto a parlar dei ristoranti zonali!!!!!!!!!!!!!
 

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
questa sera ho rivisto la replica del Processo alla tappa di oggi e cmq Simoni ha fatto innanzitutto una figura di m...a quando si è presentato alla ricognizione della tappa di domani senza casco, poi poteva rispondere alle domande su basso, 6 sempre in TV e cmq vista la situazione i giornalisti potevano evitare di cpntinuare insistemente di fare domande su basso.
Simoni ha subito voluto sgombrare il campo, invitando i giornalisti a non fargli domande riguardanti Basso, ma Ettore Giannella (o Giovannella, non ricordo) e Beppe Conti non han resistito alla ........tentazione.
Son d'accordo sul fatto che Simoni abbia fatto una figuraccia a presentarsi senza casco, però anche l'organizzazione del giro doveva evitare di far certe riprese. Si parla, si parla, tantissimo dell'utilizzo del casco e poi coloro che debbon dare l'esempio si comportano al contrario. Quando gliel'han fatto notare (in tv) s'è giustificato dicendo che tanto andava piano e non prendeva rischi, però poi quand'ha fatto la discesa dal passo Pampeago, non l'ha fatta certo a 20 e lui stesso ha asserito che si prestava a velocità di 90.
Sul fatto che Simoni, odi Basso ne comprendo i motivi risalenti alla discesa del Mortirolo e traguardo all'Aprica nel 2006. Li il varesino fece un'orrenda brutta figura e nel forum esiste anche un filmato a riguardo. Se lo trovo inserisco collegamento.