ma dopo tony santaga e zandegù ora pure le poesie a si gira?
non riesco a capire xkè continuo a guardarla evidentemente sono masochista!!!!
non riesco a capire xkè continuo a guardarla evidentemente sono masochista!!!!
Ancora con sta storia del casco?..ma vi da così fastidio....mica dice alla gente di nn metterlo, è adulto farà quello che vuole....ora chi nn mette il casco sembra 1 appestato...è pieno di ciclisti che nn lo mettono...vivete e lasciate vivere...se riteniate giusto metterlo usatelo ma nn tirate sempre fuori sta storia...se è x questo anche savoldelli e Di Luca nn ce l avevano a Girosera..altri 2 deficienti allora....
Non voglio fare un predicozzo, ma è proprio questo il problema. E' chiaro che Simoni può fare quello che vuole, ma quello che manca alla nostra società sono degli esempi positive per i giovani....a chiacchiere puoi dire ad un giovane "mettiti il ccasco" "vai piano" "comportati bene" ma se tu non lo fai puoi dire tutto quello che vuoi.
Poi quando il telecronista ha fatto notare a simoni che non portava il casco lui ha detto "vabbè sono andato prudente"....che caxxo vuol dire? lo poteva prendere un auto anche se andava prudente....secondo me avrebbe fatto più bella figura dicendo "l'ho dimenticato, non prendete assolutamentte esempio da me, il casco ti salva la vita!!". Tutto qua
E' sempre una questione di civiltà che a noi manca....tutto secondo la mia modesta opinione sia ben chiaro
e quei quattro cojoni da stadio ad intonare in sottofondo "chi non salta ivan basso è" .. che tristezza, non è certo lo spirito del ciclismo.
solo simoni poteva avere dei tifosi del genere...
Concordo pienamenteNon voglio fare un predicozzo, ma è proprio questo il problema. E' chiaro che Simoni può fare quello che vuole, ma quello che manca alla nostra società sono degli esempi positive per i giovani....a chiacchiere puoi dire ad un giovane "mettiti il ccasco" "vai piano" "comportati bene" ma se tu non lo fai puoi dire tutto quello che vuoi.
Poi quando il telecronista ha fatto notare a simoni che non portava il casco lui ha detto "vabbè sono andato prudente"....che caxxo vuol dire? lo poteva prendere un auto anche se andava prudente....secondo me avrebbe fatto più bella figura dicendo "l'ho dimenticato, non prendete assolutamentte esempio da me, il casco ti salva la vita!!". Tutto qua
E' sempre una questione di civiltà che a noi manca....tutto secondo la mia modesta opinione sia ben chiaro
.Concordo pienamente.
davvero di cattivo gusto quando non ha voluto rilasciare commenti su Basso.
Comportamento infantile e da ignorante che non sa usare le parole per essere ironico e pungente nello stesso tempo, doti che invece non mancavano alla buonanima di Marco Pantani.. vabbé era Romagnolo..
Comunque i commenti li leggono eccome!!!![]()
Però va veramente forte in bici, 14° assoluto alla gf di S. Marino.nooooooooo c'è spies dalla de stefano, non bastavano beltrato e porta ora deve sorbirsi pure la de stefano, poverino sta andando pure male nel motomondiale
Ma perchè dopo il Mortirolo bevono tutti la coca cola ??
"Oggi ad anteprima giro abbiamo gli occhi verdi più belli del circo bianco!!!!!" Alla tredicesima volta che l'ha detto ho tolto l'audio e l'ho riattaccato solo quando lalinea è passata a Cassani Pancaldi.....comunque belli gli occhi di Tina Maze....

Beh!!! Pancani, nel suo ruolo è abbastanza competente. Sempre meglio di Bulbarelli che spessissimo si distraeva dalla corsa per raccontarci delle delizie gastronomiche delle quali s'era riempito. Non so se rammentate la tappa sul Vesuvio, nel 2009, quando fra una citazione al tenore Caruso, s'era intrattenuto a parlar dei ristoranti zonali!!!!!!!!!!!!!credo gli stessi di Bartoletti, della De Stefano, parzialmente di De Luca e Pancani stessi, dell'inviato all'arrivo della tappa, dell'inviato all'arrivo del giorno dopo, ecc...
a parte gli ex (Savoldelli, Martinello e Cassani) lì dentro tra tutti non ne fanno uno buono. che tristezza.
non vedo l'ora che Scarponi smetta così entra anche lui a fare il commentatore![]()
Simoni ha subito voluto sgombrare il campo, invitando i giornalisti a non fargli domande riguardanti Basso, ma Ettore Giannella (o Giovannella, non ricordo) e Beppe Conti non han resistito alla ........tentazione.questa sera ho rivisto la replica del Processo alla tappa di oggi e cmq Simoni ha fatto innanzitutto una figura di m...a quando si è presentato alla ricognizione della tappa di domani senza casco, poi poteva rispondere alle domande su basso, 6 sempre in TV e cmq vista la situazione i giornalisti potevano evitare di cpntinuare insistemente di fare domande su basso.