Giornate come questa mi fanno pensare di aver scelto lo sport giusto.
Dopo svariate gare con pioggia oggi splendeva il sole su di noi, e mi sono proprio divertito!! Non solo in gara ma anche alla vigilia e nel post.
We passato con il team-mate Sorgio e gli amici Irene & Alessandr con cui abbiamo diviso la suite
e la cena spettacolare e divertente all'Osteria dei poeti. Poi oggi l'Irene ha anche vinto ed è stata festa grande.
Per me gara discreta, 59° sul lungo, con buone prestazioni in salita, mentre ho dimostrato ancora una volta che per me la discesa non è esattamente il piatto forte della casa...
Comunque tutto molto bello, compresi i tanti amici incontrati tra cui cito AspiranteContador prima e dopo la gara e Aldo67 sulla salita di Arsicci.
Dopo svariate gare con pioggia oggi splendeva il sole su di noi, e mi sono proprio divertito!! Non solo in gara ma anche alla vigilia e nel post.
We passato con il team-mate Sorgio e gli amici Irene & Alessandr con cui abbiamo diviso la suite
Per me gara discreta, 59° sul lungo, con buone prestazioni in salita, mentre ho dimostrato ancora una volta che per me la discesa non è esattamente il piatto forte della casa...

Comunque tutto molto bello, compresi i tanti amici incontrati tra cui cito AspiranteContador prima e dopo la gara e Aldo67 sulla salita di Arsicci.
e fortuna che m'ero già iscritto
Finale coi fuochi d'artificio : appena entrati nell'ormai celebre ghiaione peso(peggio che pedalare il riva al mare sulla sabbia, ho trovato il paragone!) dalla paura tendo tutti i muscoli delle gambe che ovviamente fanno crampi, ero in testa al gruppo e ne sono uscito ultimo. Ho perso circa 200 metri e poi sono ripartito...Gli ultimi 10km sono stati un vero e proprio inseguimento con l'acido lattico che mi arrivava alle orecchie e il cuore che non scendeva quasi mai sotto la soglia. Agli ultimi 200 metri ero distante dal gruppo solo 30-40 metri...Ma anche se fossi riuscito a riprenderli non avrei avuto le forze per fare la volata.