Ragazzi una domanda
Le yishun copertoncino carbon come vanno???
Danno problemi?
Dovresti trovare parecchie persone che le hanno prese nel forum... :eek:
Ragazzi una domanda
Le yishun copertoncino carbon come vanno???
Danno problemi?
Sento che diversi prendono il tubolare e raramente il copertoncino perché dicono che una full carbon ha senso solo con tubolare
Io se devo essere sincero prima di prendere tubolare (anni fa) ero dubbioso sui tubolari.
La paura è la foratura. Ma onestamente quante sono le probabilità di forare e non riparare con il lattice? MOLTO BASSE (onestamente simile alla rottura del copertoncino secondo me). Detto questo facendo giri molto lunghi se si vuole essere sicuri, basta portare un tubolare vecchio di scorta
si e come lo attacchi???
poi in discesa è più pericoloso il tubolare in quanto l'eccessivo calore potrebbe far scollare il tubolare con non pochi problemi di sicurezza
Io se devo essere sincero prima di prendere tubolare (anni fa) ero dubbioso sui tubolari.
La paura è la foratura. Ma onestamente quante sono le probabilità di forare e non riparare con il lattice? MOLTO BASSE (onestamente simile alla rottura del copertoncino secondo me). Detto questo facendo giri molto lunghi se si vuole essere sicuri, basta portare un tubolare vecchio di scorta

Mai sentita una barzeletta migliore
Ahahah ahahah
Visto che ti piace tanto ridere ridi qua
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1185654&postcount=4[/URL]
dai pero non ricominciamo a denigrare questa o quella tecnologia, oramai il tubolare e' una tecnologia consolidata, possono verificarsi problemi di surriscaldamento , o piu in genarale problemi di stallonamento del tubolare, pero mettere in discussione ora i tubolari dopo "cento anni" di utlizzo mi sembra troppo
Di contro i copertoncini sono altrettanto affidabilissimi , pero e qui rientro in questa discussione , vorrei capire quanto i cerchi in fullcarbon di ultima tecnologia siano affidabili per i copertoncini, cioe credo che la spalla in carbonio deve essere PERFETTA per permettere al copertone di lavorare al meglio e credo che la piccola imperfezione , piu facile su cerchi made in Cina lowcost, possa essere piu frequente (?)
Ancora con qst convinzione che Cina voglia dire bassa qualità?fatemi un piacere se volete comprare fatelo altrimenti rimarrete tutta la vita con il terrore di farvi male.
Io ho acquistato e la qualità è anche meglio.

Ancora con qst convinzione che Cina voglia dire bassa qualità?fatemi un piacere se volete comprare fatelo altrimenti rimarrete tutta la vita con il terrore di farvi male.
non ti incaxxareAncora con qst convinzione che Cina voglia dire bassa qualità?fatemi un piacere se volete comprare fatelo altrimenti rimarrete tutta la vita con il terrore di farvi male.
io ritengo che come processi produttivi siano uguali tra i brand e non brand ma amgari il nobrand ha un livello di qualità piu alto questo porta magari ad alzare il livello di scarto delle ruote "fallate" un livello di tolleranza assai piu basso questo dico, oramai chi partecipaa questo 3D si e' convinto sulla buona qualità del prodotto Nobrand tutto qua 
No! Non sono iose sono qua è perché voglio risparmiare e non ho dubbi sulla qualità del prodotto
come funziona il discorso garanzia?
leggevo che arcasimone aveva avuto problemi con un cerchio.hai mandato a tue spese la ruota fallata e te l'hanno sostituita?tempi?costi?ancora dogana per la ruota sostituita?
grazie :)

)