altri due
dammi il tempo sono una persona anziana,con il computer ho ancora dei problemi...quindi niente 52 o 54 neanche per luglio?
dammi il tempo sono una persona anziana,con il computer ho ancora dei problemi...
ultima mail di pochi minuti fa mi dicono che acquistando una decina ci farebbero un bello sconto.chiedo venia
[url]http://www.hongfu-bikes.com/html_products/2013-new-road-HF-FM066-266.html[/URL]
FM066-SL+FK007-SL+SP006:$780
e di questo cosa ne dite...ha vaghe somiglianze con altri telai brand in commercio,solo che costa 780 Dollari....ed è un modello 2013.Veramente molto bello e penso che a settmbre lo prenderò.
Cazzarola che bello!!!! Io bazzico poco il barChina perchè il mio FM015 và ancora alla grande ma ho visto questo telaio che mi ha fatto scattare la molla.........peccato che se ingrandisco le immagini con le geometrie mi si sgrana tutto e non riesco a leggere le varie quote.
lo trovi anche da miracle basta chiedere a season...ti allego tutte le geometrie,ma al momento la disponibilità è per la 52,54 e 56 in finitura UD,viene utilizzata la fibra T800 ed il peso per la 54 è di 850gr.Cazzarola che bello!!!! Io bazzico poco il barChina perchè il mio FM015 và ancora alla grande ma ho visto questo telaio che mi ha fatto scattare la molla.........peccato che se ingrandisco le immagini con le geometrie mi si sgrana tutto e non riesco a leggere le varie quote.

questa è il resto,per quanto riguarda il gruppo di acquisto tenetemi presente al momento noi siamo in tre ed il quarto si sta convincendo,allego anche un piccolo progetto con colori c....loCazzarola che bello!!!! Io bazzico poco il barChina perchè il mio FM015 và ancora alla grande ma ho visto questo telaio che mi ha fatto scattare la molla.........peccato che se ingrandisco le immagini con le geometrie mi si sgrana tutto e non riesco a leggere le varie quote.
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma a parte il telaio di cui state parlando io mi trovo di fronte a una scelta.Ho decsio di provare e non so cosa scegliere.
Attualmente il dubbio è tra 028, 015 e 032.
Sono sicuro che avete provato tutti questi telai e mi saprete dire i pro e i contro di ciascuno di essi. Io non so perchè comunque sono attrato dallo 028.
Grazie
Tu che hai lo 015 saresti cosi' gentile da parlarmene un po' magari mi dici perchè non hai preso lo 028 ?
lo trovi anche da miracle basta chiedere a season...ti allego tutte le geometrie,ma al momento la disponibilità è per la 52,54 e 56 in finitura UD,viene utilizzata la fibra T800 ed il peso per la 54 è di 850gr.
ps la taglia 60 la carico dopo![]()
Umhhh...grazie a mrtonino sono riuscito finalmente a vedere le geometrie del FM066; la bici attuale, uno FM015 in misura 51, che è perfetto per le mie misure, ha un Orizzontale Virtuale di 516,8 mm ed un tubo sterzo da 125 mm, mentre lo 066 in misura 50, quello che più si avvicina alle mie esigenze, ha un OV di 525 mm ed un tubo sterzo da 115 mm; misure molto racing.....