bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidebdc

Novellino
22 Novembre 2011
15
0
Assemini (Ca)
Visita sito
Bici
Nobrand
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma a parte il telaio di cui state parlando io mi trovo di fronte a una scelta.Ho decsio di provare e non so cosa scegliere.
Attualmente il dubbio è tra 028, 015 e 032.
Sono sicuro che avete provato tutti questi telai e mi saprete dire i pro e i contro di ciascuno di essi. Io non so perchè comunque sono attrato dallo 028.
Grazie
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
[url]http://www.hongfu-bikes.com/html_products/2013-new-road-HF-FM066-266.html[/URL]
FM066-SL+FK007-SL+SP006:$780
e di questo cosa ne dite...ha vaghe somiglianze con altri telai brand in commercio,solo che costa 780 Dollari....ed è un modello 2013.Veramente molto bello e penso che a settmbre lo prenderò.

Cazzarola che bello!!!! Io bazzico poco il barChina perchè il mio FM015 và ancora alla grande ma ho visto questo telaio che mi ha fatto scattare la molla.........peccato che se ingrandisco le immagini con le geometrie mi si sgrana tutto e non riesco a leggere le varie quote.
 

davidebdc

Novellino
22 Novembre 2011
15
0
Assemini (Ca)
Visita sito
Bici
Nobrand
Cazzarola che bello!!!! Io bazzico poco il barChina perchè il mio FM015 và ancora alla grande ma ho visto questo telaio che mi ha fatto scattare la molla.........peccato che se ingrandisco le immagini con le geometrie mi si sgrana tutto e non riesco a leggere le varie quote.

Tu che hai lo 015 saresti cosi' gentile da parlarmene un po' magari mi dici perchè non hai preso lo 028 ?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
molto bello...io sto attendendo SFR098 (è partito il tracking TNT a giorni è qua finalmente)

cmq occhio perchè in tg 60 il tubo sterzo è di 195mm(non propriamente alto per una tg grande) e OV è di 590mm (a me ad esempio mancherebbero 10 mm giusti giusti)

lo vedo più compatto del mio SFR098 ma attira molto anche me. ma se ne compro un altro la moglie.....
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Cazzarola che bello!!!! Io bazzico poco il barChina perchè il mio FM015 và ancora alla grande ma ho visto questo telaio che mi ha fatto scattare la molla.........peccato che se ingrandisco le immagini con le geometrie mi si sgrana tutto e non riesco a leggere le varie quote.
lo trovi anche da miracle basta chiedere a season...ti allego tutte le geometrie,ma al momento la disponibilità è per la 52,54 e 56 in finitura UD,viene utilizzata la fibra T800 ed il peso per la 54 è di 850gr.
ps la taglia 60 la carico dopoo-o
 

Allegati

  • MT-MC066-480.pdf
    312,1 KB · Visite: 107
  • MT-MC066-500.pdf
    314,9 KB · Visite: 46
  • MT-MC066-520.pdf
    326,5 KB · Visite: 32
  • MT-MC066-540.pdf
    321,4 KB · Visite: 36
  • MT-MC066-560.pdf
    336,6 KB · Visite: 31
  • MT-MC066-580.pdf
    315,8 KB · Visite: 30

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Cazzarola che bello!!!! Io bazzico poco il barChina perchè il mio FM015 và ancora alla grande ma ho visto questo telaio che mi ha fatto scattare la molla.........peccato che se ingrandisco le immagini con le geometrie mi si sgrana tutto e non riesco a leggere le varie quote.
questa è il resto,per quanto riguarda il gruppo di acquisto tenetemi presente al momento noi siamo in tre ed il quarto si sta convincendo,allego anche un piccolo progetto con colori c....lo
 

Allegati

  • MT-MC066-600.pdf
    313,4 KB · Visite: 62
  • DSC_0775.jpg
    DSC_0775.jpg
    41,1 KB · Visite: 129
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,7 KB · Visite: 123
  • 066 HURRICANE - 2.JPG
    066 HURRICANE - 2.JPG
    62,2 KB · Visite: 142

orei75

Novellino
26 Agosto 2010
51
9
Visita sito
Bici
fm029
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma a parte il telaio di cui state parlando io mi trovo di fronte a una scelta.Ho decsio di provare e non so cosa scegliere.
Attualmente il dubbio è tra 028, 015 e 032.
Sono sicuro che avete provato tutti questi telai e mi saprete dire i pro e i contro di ciascuno di essi. Io non so perchè comunque sono attrato dallo 028.
Grazie


se ti piace lo 028 c'è lo 029 che è lo stesso con passaggio cavi interno
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Tu che hai lo 015 saresti cosi' gentile da parlarmene un po' magari mi dici perchè non hai preso lo 028 ?

Avevo preso lo 015 perchè il primissimo gruppo di acquisto, nel lontano autunno del 2009, era orientato verso questo telaio e perchè era quello che a vederlo nelle immagini mi piaceva di più; sono tre anni che ce l'ho ed ancora non mi ha stufato, la caratteristica che più mi ha colpito è la sua estrema precisione e grande guidabilità in discesa, lo trovo allo stesso tempo abbastanza comodo ma sempre bello pronto a rispondere alle sollecitazioni: basta che pensi a ciò che gli vuoi far fare e lui immediatamente lo fà :mrgreen:

Gran bel telaio.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Umhhh...grazie a mrtonino sono riuscito finalmente a vedere le geometrie del FM066; la bici attuale, uno FM015 in misura 51, che è perfetto per le mie misure, ha un Orizzontale Virtuale di 516,8 mm ed un tubo sterzo da 125 mm, mentre lo 066 in misura 50, quello che più si avvicina alle mie esigenze, ha un OV di 525 mm ed un tubo sterzo da 115 mm; misure molto racing.....
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Umhhh...grazie a mrtonino sono riuscito finalmente a vedere le geometrie del FM066; la bici attuale, uno FM015 in misura 51, che è perfetto per le mie misure, ha un Orizzontale Virtuale di 516,8 mm ed un tubo sterzo da 125 mm, mentre lo 066 in misura 50, quello che più si avvicina alle mie esigenze, ha un OV di 525 mm ed un tubo sterzo da 115 mm; misure molto racing.....

si infatti...anche io mi sono lasciato ingannare dalle foto che sono leggermente schiacciate, dovrebbe essere un telaio tutt'altro che comodo...appena ho tempo valuto bene le misure, per ora comunque confermo per il gruppo d'acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.