GranFondo Stelvio Santini

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Altra domanda agli organizzatori: è possibile per gli accompagnatori salire allo Stelvio in auto o chiuderete la strada?

LA STRADA DELLO STELVIO SARA' APERTA AL TRAFFICO quindi nessun problema per accompagnatori ....
STRADA APERTE SIGNIFICA TENERE LA DESTRA SIA IN SALITA E SOPRATUTTO IN DISCESA ... IN DISCESA DALLO STELVIO NON C'è GARA !!!

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Oggi a scendere dal Mortirolo un ciclista si è fatto male ... Sembra per colpa di una buca .. Domani cercheremo di sistemarla e segnalarla il piu possibile comunque molta attenzione perché è una discesa piuttosto tecnica ....

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Richiedo gentilmente se qualcuno avrà al seguito accompagnatori con la possibilità di lasciare loro una mia borraccia e altro materiale in caso di bisogno. Io dovrei arrivare a Bormio domani verso le 17.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Richiedo gentilmente se qualcuno avrà al seguito accompagnatori con la possibilità di lasciare loro una mia borraccia e altro materiale in caso di bisogno. Io dovrei arrivare a Bormio domani verso le 17.

Io purtroppo lo saprò all' ultimo, perchè mio padre penso che pedalerà se non dovesse piovere.
Comunque oggi ho provato anche il 30...speravo fosse più agile:mrgreen::wacko:

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io purtroppo lo saprò all' ultimo, perchè mio padre penso che pedalerà se non dovesse piovere.
Comunque oggi ho provato anche il 30...speravo fosse più agile:mrgreen::wacko:

Allora se è così auguro a tuo padre di poter pedalare sotto un sole splendente :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Impossibile ma non ho ancora fatto una gara senza pioggia quest'anno...:cry:

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....

ciao, mandami in privato il tuo cellulare che oggi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Io saro a bormio questa sera verso le sette e ci potremmo vedere al palazzetto. Avrò famiglia al seguito che ci puo' tenere il tutto per il passaggio di bormio prima dello stelvio. Ciao

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
pur conoscendo a memoria il famigerato tratto in cemento ho il terrore di un imbottigliamento e di doverlo fare tutto a piedi e con le tacchette la vedo grigia...In tanti anni di GF non l'ho mai fatto ma ieri ho provato i pedali e le scarpe da MTB sulla bdc e visto che la cosa è fattibile mi sa che questo giro faccio l'esperimento...Ciao in bocca al lupo a tutti

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
pur conoscendo a memoria il famigerato tratto in cemento ho il terrore di un imbottigliamento e di doverlo fare tutto a piedi e con le tacchette la vedo grigia...In tanti anni di GF non l'ho mai fatto ma ieri ho provato i pedali e le scarpe da MTB sulla bdc e visto che la cosa è fattibile mi sa che questo giro faccio l'esperimento...Ciao in bocca al lupo a tutti

secondo me quando arrivi li c'è poco imbottigliamento :mrgreen::mrgreen: