E mi sa che non sarà solo quello...Anche io oggi ho provato un 22%, sono giunto alla conclusione che il problema principale sarà il dolore alle braccia![]()

E mi sa che non sarà solo quello...Anche io oggi ho provato un 22%, sono giunto alla conclusione che il problema principale sarà il dolore alle braccia![]()

Altra domanda agli organizzatori: è possibile per gli accompagnatori salire allo Stelvio in auto o chiuderete la strada?
Richiedo gentilmente se qualcuno avrà al seguito accompagnatori con la possibilità di lasciare loro una mia borraccia e altro materiale in caso di bisogno. Io dovrei arrivare a Bormio domani verso le 17.

Io purtroppo lo saprò all' ultimo, perchè mio padre penso che pedalerà se non dovesse piovere.
Comunque oggi ho provato anche il 30...speravo fosse più agile![]()

Anche io oggi ho provato un 22%, sono giunto alla conclusione che il problema principale sarà il dolore alle braccia![]()

Io ho un 36x29 spero che basti...![]()

Meglio del mio 39x30 di sicuro
Mi vieni a fare da gregario?![]()
Io per l'occasione ho montato il 29...e davanti ho un bel 34 Richiedo gentilmente se qualcuno avrà al seguito accompagnatori con la possibilità di lasciare loro una mia borraccia e altro materiale in caso di bisogno. Io dovrei arrivare a Bormio domani verso le 17.
Meglio del mio 39x30 di sicuro
Mi vieni a fare da gregario?![]()

Io purtroppo devo abdicare perchè non mi hanno accettato le ferie per questo fine settimana...
Vabbè, sarà per l'anno prossimo...
![]()

pur conoscendo a memoria il famigerato tratto in cemento ho il terrore di un imbottigliamento e di doverlo fare tutto a piedi e con le tacchette la vedo grigia...In tanti anni di GF non l'ho mai fatto ma ieri ho provato i pedali e le scarpe da MTB sulla bdc e visto che la cosa è fattibile mi sa che questo giro faccio l'esperimento...Ciao in bocca al lupo a tutti