GranFondo Stelvio Santini

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Se è stata accettata la mia iscrizione last-minute ieri sera dovrei esserci anche io.
Percorso corto; il Morti-Tovo l'ho fatto sabato scorso e ho ancora gli incubi :wacko:

Meteo: dalle news di stamattina sembra che il peggioramento sia ritardato al tardo pomeriggio-sera di domani.. Speriamo!o-o

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
E ha praticamente ripreso il 30esimo del medio...certo che 20 minuti sul secondo e'una vita e se si tiene conto che quelli dietro proprio brocchi non sono vien da chiedersi da che pianeta arrivi il primo!

• Mi piace
Reactions: salvo983

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Maurizio®;3623337 ha scritto:
E ha praticamente ripreso il 30esimo del medio...certo che 20 minuti sul secondo e'una vita e se si tiene conto che quelli dietro proprio brocchi non sono vien da chiedersi da che pianeta arrivi il primo!
E' ptaticamente un marziano...:wacko::wacko:

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
E' ptaticamente un marziano...:wacko::wacko:

si tratta comunque di un ex professionista; lo ricordo all'arrivo qualche anno fà in una corsa a tappe under 23 che si disputa in romagna (il giro delle pesche nettarine; corsa di buon livello) in cui si piazzò secondo dietro a rubiano (lo stesso che quest'anno ha vinto una tappa al giro d'italia.
inutile: molto giovani ed ex professionisti... sono letteralmente marziani per i vari giardinieri, ambulanti, salumieri, pizzaioli quali invece siamo noi...

o-o

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Dai amici date un giudizio sulla GF .... Soprattutto quello che non è andato bene così prendiamo appunti per il prossimo anno ...
Personalmente l'ho trovata tosta ( non ne avevo dubbi conoscendo il percorso ) ma gli ultimi 5 km dello Stelvio sono stati un calvario per il sottoscritto ... Il Mortirolo si è fatto sentire.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Dai amici date un giudizio sulla GF .... Soprattutto quello che non è andato bene così prendiamo appunti per il prossimo anno ...
Personalmente l'ho trovata tosta ( non ne avevo dubbi conoscendo il percorso ) ma gli ultimi 5 km dello Stelvio sono stati un calvario per il sottoscritto ... Il Mortirolo si è fatto sentire.

Mi sto scervellando ma io, sinceramente, di cose non andate bene non ne ho trovate. Ok il tratto sterrato (che comunque era messo meglio di molte strade asfaltate che tutti conosciamo :mrgreen:), ok i lavori in corso a Tovo, ma mica è colpa vostra..
Ho fatto il medio ed è stata una figata!! Tanta fatica ma soddisfazione immensa raggiungere lo Stelvio dopo tanti tanti km!!
Complimenti alla U.S. Bormiese, organizzazione perfetta!
Occhio che nei prossimi anni questa potrebbe diventare una tra le GF più ambite dagli appassionati; il fascino dello Stelvio, anche se ci sono salite più dure, è qualcosa di inspiegabile.

p.s.: mia opinione personale dopo ver scalato il Mortirolo da Tovo sabato scorso....... molto meglio quello da Mazzo, bello tosto ugualmente, strada più larga e niente cemento.

Complimenti ovviamente anche a tutti i ciclisti! o-o

Ultima modifica:

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Un paio d'ammettono e questa gf diventerà una classica del prestigio.

Organizzazzione,servizi,percorso ecc ecc tutto da 5 stelle!

P.s.
X l'anno prossimo sarebbe bello vedere gli iscritti di quest'anno in griglia di merito!

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Organizzazione impeccabile. Se proprio devo trovare qualche cosa che non va è una partenza così in discesa, ma ammetto che è difficile fare diversamente. Si è partiti lo stesso a tutta, pensavo ci sarebbe stata andatura controllata, controllata si ma dietro macchina a 50 all'ora imho molto pericolosa. Per il resto tutto perfetto come un orologio, spero che si continui così anche nei prossimi anni.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage

Non ho partecipato ma posso dire che dai commenti raccolti e da quello che ho potuto vedere (ristori, pacco gara, assistenza, pasta party) siete molto meglio di alcune blasonate gf che fanno tutti gli anni più di 1500 iscritti. L'unico appunto è sulla cartellonistica del percorso, forse era meglio mettere frecce e cartelli più grandi. Alla divisione dei percorsi alcuni hanno sbagliato strada o hanno visto all'ultimo il cartello che indicava la deviazione per il mortirolo.
o-o