se prendi una balestra (fino a un tot di libre non serve il porto d'armi) o un arco a frecce (idem)![]()
preferisco il machete perchè ha un doppio uso:per disboscare il percorso e per difendersi dalle bestie feroci :lookaround:
se prendi una balestra (fino a un tot di libre non serve il porto d'armi) o un arco a frecce (idem)![]()
del sante, mi sembra molto bravoBuongiorno ragazzi.
La mia Cervèlo R3 ciocca tutte le volte che spingo forte sui pedali (vedi in salita). E' un rumore sordo che proviene (penso) dalla scatola del movimento centrale (ma non è detto!).
Monta una guarnitura (con adattatore rotor) sram red.
Vengo al dunque, ossia risolvere il problema.....: da chi la porto????
Mordonini il telaio l'ho preso li e me l'ha anche assemblata, non è stato in grado di risolvere il problema un paio di mesi fa.
Chierici idem
Ettore di R&T? Senza freni? miodini?
Mi serve uno serio che ci perda un po di tempo andando alla fonte del rumore...
Buongiorno ragazzi.
La mia Cervèlo R3 ciocca tutte le volte che spingo forte sui pedali (vedi in salita). E' un rumore sordo che proviene (penso) dalla scatola del movimento centrale (ma non è detto!).
Monta una guarnitura (con adattatore rotor) sram red.
Vengo al dunque, ossia risolvere il problema.....: da chi la porto????
Mordonini il telaio l'ho preso li e me l'ha anche assemblata, non è stato in grado di risolvere il problema un paio di mesi fa.
Chierici idem
Ettore di R&T? Senza freni? miodini?
Mi serve uno serio che ci perda un po di tempo andando alla fonte del rumore...
in queste pagine ci vogliamo publicamente scusare con Monegasco x non essere riusciti a incontrarlo a cesenatico. purtroppogli impegni di lavoro, di famiglia e di MTBci hanno riempito il w.e. speriamo che non ce ne voglia e che ci si possa incontrare in futuro. un abbraccio e...occhio che vi seguiamoqui sul forum.
.....

oggi intorno alle 16, scendevo in auto da langhirano e davanti a badia di torrechiara ho notato un ciclista a bordo strada sotto il sole cocente che smanettava senza rimedio accanto alla ruota, la bici era rovesciata sull'erba, il ciclista dava, secondo me,ormai sintomi di insolazione... mi son fermato per dargli un passaggio dicendo di essere ciclista anch'io.
L'ho fatto salire facendogli accomodare la bici nel bagagliaio.
Mi ha detto che stava a S.Michele Tiorre e dato che percorrendo quella strada io stavo 4 Km piu' in la', ho svoltato al semaforo del Pilastro.
Gli ho chiesto che bici avesse e lui mi risponde che ha una Bianchi 928 da 9000 appartenuta a Stefano Garzelli.....
Io ho risposto "caspita! complimenti....."
Mi ha fatto fermare quasi davanti a Miodini bikes, davanti a casa sua no, forse pensava che ,sapendo dove sta, poi gliela vado a ciullare visto gl'ingenti furti di bici....
Ma.... a volte il sole gioca brutti scherzi
![]()

E' stato molto fortunato ad incontrare te. Ti ha almeno invitato a prendere qualcosa al bar di fianco?![]()
macche', un casso
c'era proprio lì davanti il bar e il negozio del Miodo, ha solo detto quasi freddamente "grazie di tutto"
ma dì cal vaga a cagher!!
macche', un casso
c'era proprio lì davanti il bar e il negozio del Miodo, ha solo detto quasi freddamente "grazie di tutto"
ma dì cal vaga a cagher!!
fai del bene e dimenticatene, tutto torna....
p.s.
se mi vedi dalle tue parti con la bianchi di Garzelli, lasciami pure per strada, tanto ho il camioncino li vicino![]()

e sti cazzi....Stamattina, inizio ore 6:45, ho fatto la 5° prova "La Parma Tizzano" da "ospite".
Siccome ero, appunto, "ospite" ho personalizzato il percorso passando prima da Musiara superiore, poi Schia e Musiara inferiore.
Percorso: Parma - Basilicanova - Mamiano - La bassa - Langhirano - Miano - Carobbio - Musiara superiore - Schia - Musiara inferiore - Tizzano - Boschetto - Pastorello - Langhirano - La bassa - Mamiano - Basilicanova - Parma.
127km in totale alla media di 26.3km/h.
Quello che ho fatto io in salita:
Quello che hanno fatto tutti gli altri in salita:

e sti cazzi....

). Infatti, io ed un altro signore, ne abbiamo alzate diverse.Certo che poi ti prendi anche gli interessi sulle giornate di inattività: 445km in tre giorni!Vedo che tutti in segreto si allenano....
ma farete mica anche voi come i cugggggini Reggiani?
dopo 13 giorni di inattività forzata...:rosik:
Sabato 146 km
Domenica 187 km
Stamattina 112 km
Totale dislivello 3986
Cadenza media 69
F/C media 128
Calorie 9800 (dati garmin)
the fifty-three is back
![]()

Averlo saputo....:angrymod:Certo che poi ti prendi anche gli interessi sulle giornate di inattività: 445km in tre giorni!
A saperlo prima, domenica potevi venire pure tu!![]()