Parma e provincia (Parte 2)

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Buongiorno ragazzi.
La mia Cervèlo R3 ciocca tutte le volte che spingo forte sui pedali (vedi in salita). E' un rumore sordo che proviene (penso) dalla scatola del movimento centrale (ma non è detto!).
Monta una guarnitura (con adattatore rotor) sram red.

Vengo al dunque, ossia risolvere il problema.....: da chi la porto????
Mordonini il telaio l'ho preso li e me l'ha anche assemblata, non è stato in grado di risolvere il problema un paio di mesi fa.
Chierici idem
Ettore di R&T? Senza freni? miodini?
Mi serve uno serio che ci perda un po di tempo andando alla fonte del rumore...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Buongiorno ragazzi.
La mia Cervèlo R3 ciocca tutte le volte che spingo forte sui pedali (vedi in salita). E' un rumore sordo che proviene (penso) dalla scatola del movimento centrale (ma non è detto!).

Mordonini il telaio l'ho preso li e me l'ha anche assemblata, non è stato in grado di risolvere il problema un paio di mesi fa.
Chierici idem
del sante, mi sembra molto bravo

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Buongiorno ragazzi.

Chierici idem

Dal momento che questa sera viene a cucinare al circolo Aiolfi,portala che "la friggiamo"....

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
in queste pagine ci vogliamo publicamente scusare con Monegasco x non essere riusciti a incontrarlo a cesenatico. purtroppogli impegni di lavoro, di famiglia e di MTB:mrgreen: ci hanno riempito il w.e. speriamo che non ce ne voglia e che ci si possa incontrare in futuro. un abbraccio e...occhio che vi seguiamoqui sul forum.

ops....
leggo solo ora !
avevate paure è??:mrgreen:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Stamattina, dalle nostre parti era un tempo perfetto, temperatura ok.
Sulle colline si vedevano panorami stupendi.
Insomma, mi è uscito un bel centone tondo passando da Barbiano -> Langhirano -> Cozzano -> Calestano -> Casaselvatica, con un aumento di quota di 1910m, coperto in 3:50 ore ed alla velocità media di 26,2 Km/h.

[url]http://connect.garmin.com/activity/185841175[/URL]

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
oggi intorno alle 16, scendevo in auto da langhirano e davanti a badia di torrechiara ho notato un ciclista a bordo strada sotto il sole cocente che smanettava senza rimedio accanto alla ruota, la bici era rovesciata sull'erba, il ciclista dava, secondo me,ormai sintomi di insolazione... mi son fermato per dargli un passaggio dicendo di essere ciclista anch'io.
L'ho fatto salire facendogli accomodare la bici nel bagagliaio.
Mi ha detto che stava a S.Michele Tiorre e dato che percorrendo quella strada io stavo 4 Km piu' in la', ho svoltato al semaforo del Pilastro.
Gli ho chiesto che bici avesse e lui mi risponde che ha una Bianchi 928 da 9000 € appartenuta a Stefano Garzelli:mrgreen:;nonzo%.....
Io ho risposto "caspita! complimenti.....":mrgreen:
Mi ha fatto fermare quasi davanti a Miodini bikes, davanti a casa sua no, forse pensava che ,sapendo dove sta, poi gliela vado a ciullare visto gl'ingenti furti di bici....
Ma.... a volte il sole gioca brutti scherzi:-x
o-o

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
oggi intorno alle 16, scendevo in auto da langhirano e davanti a badia di torrechiara ho notato un ciclista a bordo strada sotto il sole cocente che smanettava senza rimedio accanto alla ruota, la bici era rovesciata sull'erba, il ciclista dava, secondo me,ormai sintomi di insolazione... mi son fermato per dargli un passaggio dicendo di essere ciclista anch'io.
L'ho fatto salire facendogli accomodare la bici nel bagagliaio.
Mi ha detto che stava a S.Michele Tiorre e dato che percorrendo quella strada io stavo 4 Km piu' in la', ho svoltato al semaforo del Pilastro.
Gli ho chiesto che bici avesse e lui mi risponde che ha una Bianchi 928 da 9000 € appartenuta a Stefano Garzelli:mrgreen:;nonzo%.....
Io ho risposto "caspita! complimenti.....":mrgreen:
Mi ha fatto fermare quasi davanti a Miodini bikes, davanti a casa sua no, forse pensava che ,sapendo dove sta, poi gliela vado a ciullare visto gl'ingenti furti di bici....
Ma.... a volte il sole gioca brutti scherzi:-x
o-o

E' stato molto fortunato ad incontrare te. Ti ha almeno invitato a prendere qualcosa al bar di fianco?o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
macche', un casso:cry
c'era proprio lì davanti il bar e il negozio del Miodo, ha solo detto quasi freddamente "grazie di tutto"
ma dì cal vaga a cagher!!

fai del bene e dimenticatene, tutto torna....

p.s.
se mi vedi dalle tue parti con la bianchi di Garzelli, lasciami pure per strada, tanto ho il camioncino li vicino:mrgreen::mrgreen:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Stamattina, inizio ore 6:45, ho fatto la 5° prova "La Parma Tizzano" da "ospite".
Siccome ero, appunto, "ospite" ho personalizzato il percorso passando prima da Musiara superiore, poi Schia e Musiara inferiore.
Percorso: Parma - Basilicanova - Mamiano - La bassa - Langhirano - Miano - Carobbio - Musiara superiore - Schia - Musiara inferiore - Tizzano - Boschetto - Pastorello - Langhirano - La bassa - Mamiano - Basilicanova - Parma.
127km in totale alla media di 26.3km/h.

Quello che ho fatto io in salita:
2a5dsuh.gif

Quello che hanno fatto tutti gli altri in salita:
2ueibnk.gif

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Stamattina, inizio ore 6:45, ho fatto la 5° prova "La Parma Tizzano" da "ospite".
Siccome ero, appunto, "ospite" ho personalizzato il percorso passando prima da Musiara superiore, poi Schia e Musiara inferiore.
Percorso: Parma - Basilicanova - Mamiano - La bassa - Langhirano - Miano - Carobbio - Musiara superiore - Schia - Musiara inferiore - Tizzano - Boschetto - Pastorello - Langhirano - La bassa - Mamiano - Basilicanova - Parma.
127km in totale alla media di 26.3km/h.

Quello che ho fatto io in salita:

Quello che hanno fatto tutti gli altri in salita:
e sti cazzi....

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Vedo che tutti in segreto si allenano....
ma farete mica anche voi come i cugggggini Reggiani?;nonzo%

dopo 13 giorni di inattività forzata...:rosik:

Sabato 146 km
Domenica 187 km
Stamattina 112 km

Totale dislivello 3986
Cadenza media 69
F/C media 128
Calorie 9800 (dati garmin)

the fifty-three is back
o-o

Ultima modifica:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
e sti cazzi....

Ho usufruito anche del ristoro all'arrivo a Tizzano: gnam gnam. o-o
Ieri li sopra c'era un bel vento e molti ciclisti, al ristoro, si ostinavano a parcheggiare la bici in piedi (posizioni molto precarie!): era uno spettacolo vedere quelle bici cascare giù per terra (meno per i proprietari!:cry:). Infatti, io ed un altro signore, ne abbiamo alzate diverse.

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Vedo che tutti in segreto si allenano....
ma farete mica anche voi come i cugggggini Reggiani?;nonzo%

dopo 13 giorni di inattività forzata...:rosik:

Sabato 146 km
Domenica 187 km
Stamattina 112 km

Totale dislivello 3986
Cadenza media 69
F/C media 128
Calorie 9800 (dati garmin)

the fifty-three is back
o-o
Certo che poi ti prendi anche gli interessi sulle giornate di inattività: 445km in tre giorni!
A saperlo prima, domenica potevi venire pure tu!o-o

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Qualcuno conosce i ritrovi fissi dei gruppi?? So do quello di via Montebello il martedì ed il giovedì alle 13.. qualcuno ne conosce di serali?? Avevo sentito di quello di via la spezia... o qualcuno ne conosce altri??