Bene,Ordinato a pomeriggio per il fratello. Alluminio sloping.
aspettiamo foto e recensione...

Bene,Ordinato a pomeriggio per il fratello. Alluminio sloping.

bene bene, uno in più!!!Ordinato a pomeriggio per il fratello. Alluminio sloping.
Grazie grazie a tutti :-)
Finalmente sono riuscito ad assemblarla, il tempo non è mai sufficente e poi mi mancavano dei componenti.
Comunque eccola, montata così :
Gruppo record 10V, aggiornato con guarnitura Ultra Torque 53/39
Ruote Campagnolo Neutron Carbon
Attacco Deda zero100
Curva Deda Newton
Nastro Fizik
Sella Arione Tri2
Reggisella Chorus
Tutti i componenti li ho "recuperati" dalla bici che usavo negli ironman e per il momento messa a riposo.........
Adesso non mi resta che provarla :-) e in questo periodo ho pochissimo tempo, solo la domenica
ciaoooo

Bellissima!! Posso chiederti che misura è?
Grazie e complimenti!![]()
si, ma dade è brutto (e poi viena da terra straniera....) e alto, quindi per la regola della L.......come cicciolina![]()
ah ah ah ah ah ah ah ahStai attento cagnagola, dade chiede a tutti la misura.......

urca cagnagnola. la grafica non mi è sfagiolata fin dall'inzio (te l'avevo detto e non importa - ad ogni modo) ma hai tirato fuori una signora bici. complimenti
bene bene, uno in più!!!
...c'è crisi e un gruppo ci costerà più del telaio...Non è detto, ci sono tante belle occasioni sull'usato nel mercatino!purtroppo per vederlo montato bisogna aspettare......c'è crisi e un gruppo ci costerà più del telaio...
L'ha chiesta anche a me e infatti ogni volta che esco con lui metto il fondello di ghisa..........

Chiedo la misura perchè mi piacerebbe vederne una in taglia 60!

arghhh sessanta? no no non c'arrivo :-)Quando usciamo di solito sono io che sto davanti...........
Hahhahahahaha , vecchio volpone!!!
Chiedo la misura perchè mi piacerebbe vederne una in taglia 60, la mia, mi piacciono proprio queste Vetta!
appunto come disse cicciolina
![]()
arghhh sessanta? no no non c'arrivo :-)
La mia ha l'orrizontale 550 cc e piantone 556 cc

per forza, è una manna avere davanti uno alto 1.90!!!Quando usciamo di solito sono io che sto davanti...........
Hahhahahahaha , vecchio volpone!!!
Chiedo la misura perchè mi piacerebbe vederne una in taglia 60, la mia, mi piacciono proprio queste Vetta!
per forza, è una manna avere davanti uno alto 1.90!!!

VETTIANI!!!!!!:rosik::rosik::rosik::angrymod::angrymod::angrymod:
Bella sta discussione, vengo sempre con piacere tra i "Vettisti"![]()
![]()
cagnagola toglimi una curiosità: ma una colorazione speciale come quella che hai fatto fare alla tua bdc comporta un sovrapprezzo tanto corposo?
Proprio bella![]()