Qualcuno sa dirmi se la situazione è cambiata ?
è possibile scendere da Castelletta (lato Fabriano ) direzione Albacina x salire a Poggio san Romualdo ?
Credo sia ancora chiusa a causa lavori del quadrilatero, ci sono stato
un paio di settimane fa.
Qualcuno sa dirmi se la situazione è cambiata ?
è possibile scendere da Castelletta (lato Fabriano ) direzione Albacina x salire a Poggio san Romualdo ?
quindi scendendo versante fabriano dove si può/deve andare ?
O é proprio interrotta e non si scende ???
se ho capito bene sei salito lato serra s q a poggio s r , sceso ad albacina e ritornato x la stessa strada ...quindi dalla castelletta non sei passato x nulla ?
Se ti puo interessare, sabato prox dovremo fare il san vicino da matelica.
Ti avvicini in auto? ...o tutta in bici :afraid:
Proverò a fare poggio s r , scendere ad alba e risalire ,come hai fatto te , così non rischio di trovarmi qualche strada chiusa


fatto anch'io ... in moto
comunque l'asfalto è veramente disastrato![]()
Percorso fatto, 195km, il san vicino da matelica é un vero osso duro! !!!!

siamo pronti per andare a soffrirein quel di Feltre e dintorni ???????

Siamo in 7, B&B villa Norma al centro di Feltre, per me prima Sportful....la vedo dura dura dura....ma daremo tutto di sicuro !!!!!!!
Speriamo di vederci per un saluto....mio pettorale 1366....Club Amici della Bici di Senigallia...un salutone e in bocca al lupo (lo so che sei iper-preparato !!!)
Noi partiamo verso le 9 da Ancona, voi ?