Mini Bar del Forum delle Marche

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
se ho capito bene sei salito lato serra s q a poggio s r , sceso ad albacina e ritornato x la stessa strada ...quindi dalla castelletta non sei passato x nulla ?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
se ho capito bene sei salito lato serra s q a poggio s r , sceso ad albacina e ritornato x la stessa strada ...quindi dalla castelletta non sei passato x nulla ?

Esattamente, se ricordo bene, la settimana prima abbiamo affrontato la castelletta e discesi a grotte.

Se ti puo interessare, sabato prox dovremo fare il san vicino da matelica.
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Percorso fatto, 195km, il san vicino da matelica é un vero osso duro! !!!!

fatto pure io insieme a un amico stamattina ma dall'altro versante (e siamo scesi sempre da quello)...bel monte, più facile di nerone catria e petrano perchè in qualche punto spiana

incrociato pure qualche ciclista che scendeva verso mezzogiorno mi pare

bella salitao-o
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Siamo in 7, B&B villa Norma al centro di Feltre, per me prima Sportful....la vedo dura dura dura....ma daremo tutto di sicuro !!!!!!!
Speriamo di vederci per un saluto....mio pettorale 1366....Club Amici della Bici di Senigallia...un salutone e in bocca al lupo (lo so che sei iper-preparato !!!)
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Siamo in 7, B&B villa Norma al centro di Feltre, per me prima Sportful....la vedo dura dura dura....ma daremo tutto di sicuro !!!!!!!
Speriamo di vederci per un saluto....mio pettorale 1366....Club Amici della Bici di Senigallia...un salutone e in bocca al lupo (lo so che sei iper-preparato !!!)

Noi partiamo verso le 9 da Ancona, voi ?
 

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
non so se qui leggono, ma volevo ringraziare quel gruppetto di ciclisti fabrianesi che mi ha incontrato giovedì mattina (26/7) nella discesa verso chiaserna.

Purtroppo nella discesa ho forato entrambe le ruote e so che anche loro hanno avuto forature, mi hanno fatto un pò di compagnia mentre aspettavo che mi venisse a riprendere mia moglie.

alla prossima :D