Garmin Edge 800

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
C'e un modo semplice per correggere direttamente un .FIT senza convertirlo in altri formati? Devo togliere un punto GPS spurio ma se lo esporto in altri formati poi quando lo carico su GC mi perde gran parte delle informazioni della traccia.

Massimo

http://fitfilerepairtool.info/

adesso è diventato a pagamento, ma se mi mandi MP quando rientro dal Kuwait a casa ho ancora le versioni free.

carlo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
59
Puglia
Visita sito
Bici
pina
ragazzi non capisco come mai sul garmin connect non riesco a condividere alcuni percorsi. Cioè fino ad un certo punto mi si accende l'icona con la quale è possibile postare (condividere) un percorso, mentre sugli ultimi l'icona mi resta spenta e non è cliccabile. Qualcuno di voi ne conosce il motivo?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho sentito un centro assistenza, il problema è che se lo mando adesso me lo restituiscono in agosto, dopo Dles e Pinarello... mi hanno detto che si potrebbero danneggiare i circuiti, ma se lo spedisco in ottobre?

Quanto grave è l'appannamento? Tenendo lo strumento in casa la condensa è sparita?
Io aspetterei Ottobre se la visibilità dello schermo non è completamente compromessa.

carlo

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Quanto grave è l'appannamento? Tenendo lo strumento in casa la condensa è sparita?
Io aspetterei Ottobre se la visibilità dello schermo non è completamente compromessa.

carlo

si, appena arrivo a casa sparisce tutto; la condensa non compromette una buona visione del display. pure io sarei orientato per questa soluzione
grazie
marco

• Mi piace
Reactions: gerardo61

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
-Per due volte di fila, in due diverse uscite, l'apparecchio si è bloccato e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo,a voi capita spesso?

-Disegnando un percorso con openrunner o track4bikers, è già successo alcune volte, vengo indirizzato su strade sterrate che però scopro essere tali solo quando affronto il percorso; non c'è un modo per individuarle e quindi evitarle già in fase di creazione?

-Se in fase di pedalata sto seguendo un percorso e ad un certo punto trovo la strada inaccessibile, qual è il modo migliore per aggirare l'interruzione e rientrare sul tracciato caricato?

Se avete altri consigli da darmi soprattutto per quel che riguarda l'uso dello strumento come navigatore vi sarei molto grado (domenica ho rischiato un'insolazione perchè avevo perso la strada).

Grazie

Luciano