Salve ragazzi,
Volevo chiedervi un paio di cose riguardo questo ciclo computer:
Prima di tutto abitando a lugano (svizzera italiana), ho controllato nelle varie zone limitrofi alla mia citta e non ho trovato un rivenditore che abbia questo componente, per tale ragione volevo chiedervi dove (in italia) potrei reperirne uno (il piu vicino possibile a lugano ovviamente...) o pensato a varese o a como... ma è meglio chiedere a voi un negozio affidabile.
Seconda cosa:
mi piacerebbe, insieme all'aggeggio elettronico, avere la fascia per il cuore e il sensore della cadenza. A proposito di quest'ultimo mi sono accorto che la garmin include al sensore di cadenza anche il magnete per la velocita e, ho letto, che installato entrambi (cadenza e velocita) ovviamente la velocita verrà calcolata attraverso il magnete e non piu attraverso il gps; a tal proposito volevo chiedervi quali delle 2 velocita risulta piu precisa (quella espressa dal magnete o quella del gps) ???
detto questo volevo chiedervi un altra cosa: nel caso fosse piu precisa quella del gps... c'è un modo di utilizzare entrambe ? per esempio quando non ho copertura con il gps... scatta in automatico il calcolo con quella del magnete... oppure viceversa... quando magari non riesce a trovare la velocita dal magnete per svariati motivi scatta in automatico quella del gps.. insomma... utilizzare le 2 possibilita sottoforma di sicurezza... in modo tale da avere con un sistema o con l'altro... sempre la velocita senza i famosi e fastidiosissimi timeout che si possono rivelare su i semplici conta chilometri.
Grazie
Volevo chiedervi un paio di cose riguardo questo ciclo computer:
Prima di tutto abitando a lugano (svizzera italiana), ho controllato nelle varie zone limitrofi alla mia citta e non ho trovato un rivenditore che abbia questo componente, per tale ragione volevo chiedervi dove (in italia) potrei reperirne uno (il piu vicino possibile a lugano ovviamente...) o pensato a varese o a como... ma è meglio chiedere a voi un negozio affidabile.
Seconda cosa:
mi piacerebbe, insieme all'aggeggio elettronico, avere la fascia per il cuore e il sensore della cadenza. A proposito di quest'ultimo mi sono accorto che la garmin include al sensore di cadenza anche il magnete per la velocita e, ho letto, che installato entrambi (cadenza e velocita) ovviamente la velocita verrà calcolata attraverso il magnete e non piu attraverso il gps; a tal proposito volevo chiedervi quali delle 2 velocita risulta piu precisa (quella espressa dal magnete o quella del gps) ???
detto questo volevo chiedervi un altra cosa: nel caso fosse piu precisa quella del gps... c'è un modo di utilizzare entrambe ? per esempio quando non ho copertura con il gps... scatta in automatico il calcolo con quella del magnete... oppure viceversa... quando magari non riesce a trovare la velocita dal magnete per svariati motivi scatta in automatico quella del gps.. insomma... utilizzare le 2 possibilita sottoforma di sicurezza... in modo tale da avere con un sistema o con l'altro... sempre la velocita senza i famosi e fastidiosissimi timeout che si possono rivelare su i semplici conta chilometri.
Grazie