Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

cagnagola

Pignone
9 Giugno 2005
133
2
Visita sito
Bici
de fero
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bella sta discussione, vengo sempre con piacere tra i "Vettisti" :mrgreen: o-o
cagnagola toglimi una curiosità: ma una colorazione speciale come quella che hai fatto fare alla tua bdc comporta un sovrapprezzo tanto corposo?

Proprio bella o-o

Per la verniciatura personalizzata” che ho fatto fare direttamente dal verniciatore di Vetta ho pagato un sovraprezzo di circa 80 euro.
Pero’ considera che nel prezzo del telaio è compresa la verniciatura standard a tinta unica che viene circa 80 euro, quindi facendo 1+1 fa 160 :-)
Comunque dai prezzi che ho visto tra altri verniciatori direi che è in linea con i prezzi di mercato, poi il verniciatore lavora molto bene e poi devi considerare che lo schema grafico della mia è un po’ elaborato, niente di che ma comunque comporta un po’ di lavoro extra.

Antonio Taverna mi ha detto che alla fine hanno dato 6 mani di vernice, ora non so se sia la realtà o se il verniciatore volesse in parte giustificare il prezzo, pero’ ti assicuro che il lavoro è stato fatto proprio bene e la verniciatura vista dal vivo è ancora più bella
Ciao futuro Vettiano :-)

Ultima modifica:

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Per la verniciatura personalizzata” che ho fatto fare direttamente dal verniciatore di Vetta ho pagato un sovraprezzo di circa 80 euro.
Pero’ considera che nel prezzo del telaio è compresa la verniciatura standard a tinta unica che viene circa 80 euro, quindi facendo 1+1 fa 160 :-)
Comunque dai prezzi che ho visto tra altri verniciatori direi che è in linea con i prezzi di mercato, poi il verniciatore lavora molto bene e poi devi considerare che lo schema grafico della mia è un po’ elaborato, niente di che ma comunque comporta un po’ di lavoro extra.

Antonio Taverna mi ha detto che alla fine hanno dato 6 mani di vernice, ora non so se sia la realtà o se il verniciatore volesse in parte giustificare il prezzo, pero’ ti assicuro che il lavoro è stato fatto proprio bene e la verniciatura vista dal vivo è ancora più bella
Ciao futuro Vettiano :-)

Mi sembra una cifra del tutto onesta considerando il tipo di verniciatura che hai fatto fare.. o-o
Complimenti ancora, a presto!
Un saluto a tutti i Vettiani!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Purtroppo sono riuscito a fare solo qualche centinaio di km, ma posso dire che mi trovo proprio bene.
Un telaio molto ma molto comodo ma per questo non "mollacione", anche in salita quando spingi sui pedali senti che scappa via :-)
Sono proprio contento della scelta fatta.

cosa vuol dire avere ventannio-o

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
il telaio è già in verniciatura...stamane hanno chiamato per sincerarsi dei dettagli, scritte, colore e vorrei sottolineare che mi stanno verniciando anche la forcella da me fornita all inclusive. Trattamento a dir poco fantastico. Appena possibile metterò le foto.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
il telaio è già in verniciatura...stamane hanno chiamato per sincerarsi dei dettagli, scritte, colore e vorrei sottolineare che mi stanno verniciando anche la forcella da me fornita all inclusive. Trattamento a dir poco fantastico. Appena possibile metterò le foto.
Non vediamo l'ora di vedere l'opera terminata!!! Se è già in verniciatura non manca molto, diciamo che è in travaglio!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Grazie grazie a tutti :-)

Finalmente sono riuscito ad assemblarla, il tempo non è mai sufficente e poi mi mancavano dei componenti.

Comunque eccola, montata così :

Gruppo record 10V, aggiornato con guarnitura Ultra Torque 53/39
Ruote Campagnolo Neutron Carbon
Attacco Deda zero100
Curva Deda Newton
Nastro Fizik
Sella Arione Tri2
Reggisella Chorus

Tutti i componenti li ho "recuperati" dalla bici che usavo negli ironman e per il momento messa a riposo.........

Adesso non mi resta che provarla :-) e in questo periodo ho pochissimo tempo, solo la domenica :-(

ciaoooo

Bella,bella...il colore mi piace molto di più sulla bici finita che sul solo telaio....bel montaggio e molto aggressiva e furba nell'insieme!
Una signora bici,non c'è che dire....complimenti o-o!!!

R

riko77

Guest
ciao vettistiani! :mrgreen: sono un novellino della bdc, faccio parte della taverna dei bianchisti, per ovvi motivi... :mrgreen: non ci capisco quasi nulla di bici da corsa, però faccio ridere :mrgreen: (si capisce dalla mia firma ;) ) adesso vado a sbirciare le foto delle vostre amichette troiette di pedalata :mrgreen: :mrgreen: buona giornata a presto e che la topa sia con voi! ehheheeheeheh
p.s ciao 4x16! ;)

Ultima modifica di un moderatore:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao vettistiani! :mrgreen: sono un novellino della bdc, faccio parte della taverna dei bianchisti, per ovvi motivi... :mrgreen: non ci capisco quasi nulla di bici da corsa, però faccio ridere :mrgreen: (si capisce dalla mia firma ;) ) adesso vado a sbirciare le foto delle vostre amichette troiette di pedalata :mrgreen: :mrgreen: buona giornata a presto e che la topa sia con vo! ehheheeheeheh
p.s ciao 4x16! ;)

Ciao riko benvenuto tra noi VETTIANI! Vedo che in fatto di topa siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Ti suggerisco la visione della Vett di orso, bianca azzurra con i tricolori è veramente da urlo!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Vettiani di tutto il forum e non solo vettiani, datemi un pò di sostegno morale!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
sono delle ottime bici, proprio sabato ne ho consigliato l'acquisto ad un compagno di pedalata...
oh tienici informato sull'evolversi dell'acquisto allora!!!

ah, stamattina ho appreso che sono andati a rubare dal mio sivende, Borghibike, hanno portato via bici di alta gamma, ovviamente, per un valore di 70000€, maledetti!!!

R

riko77

Guest
Ciao riko benvenuto tra noi VETTIANI! Vedo che in fatto di topa siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Ti suggerisco la visione della Vett di orso, bianca azzurra con i tricolori è veramente da urlo!!!
ho guardato le foto di orso, ma la bianca azzurra con i tricolori non l ho vista... ;nonzo%
grazie per il benvenuto e w sempre la FOCA! :mrgreen:

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
oh tienici informato sull'evolversi dell'acquisto allora!!!

ah, stamattina ho appreso che sono andati a rubare dal mio sivende, Borghibike, hanno portato via bici di alta gamma, ovviamente, per un valore di 70000€, maledetti!!!

Cavolo :wacko::wacko: :angrymod::angrymod: