gf GIORDANA 2012

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Ciao a tutti,

non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?;nonzo%

maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?

grazie dei consigli
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Ciao a tutti,

non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?;nonzo%

maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?

grazie dei consigli

Lasciamo assestare la stagione.... perchè se capitasse una giornata come quella di oggi.... con neve a 1800 mt (Mortirolo ???) altro che intimo invernale....
Comunque ieri davano sole x il 24, oggi pioggia domani ?? Aspettiamo a fasciarci la testa, anche se è lecito pensarci per non trovarsi impreparati.
Ciaoooo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao a tutti,

non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?;nonzo%

maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?

grazie dei consigli

se il tempo fosse brutto...penso che il Gavia non si farà...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Lasciamo assestare la stagione.... perchè se capitasse una giornata come quella di oggi.... con neve a 1800 mt (Mortirolo ???) altro che intimo invernale....
Comunque ieri davano sole x il 24, oggi pioggia domani ?? Aspettiamo a fasciarci la testa, anche se è lecito pensarci per non trovarsi impreparati.
Ciaoooo-o
Hai ragione, aspettiamo, e speriamo ovviamente in bene...
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
questo non lo so, ma se ci fosse rischio neve, mandare 2000 persone sul Gavia è una bella responsabilità...cmq credo che gli organizzatori sapranno, se necessario, prendere le decisioni più consone alla situazione.

Quindi TUTTI a fare il Corto? Solo Morti da Monno + S. Cristina?
:angrymod:
Penso anch'io che in caso di brutto tempo sia un percorso probabile...
Ma ovviamente l'iorganizzazione è all'altezza è saprà trovare ovviamente una soluzione a riguardo...
o-oo-o
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
questo non lo so, ma se ci fosse rischio neve, mandare 2000 persone sul Gavia è una bella responsabilità...cmq credo che gli organizzatori sapranno, se necessario, prendere le decisioni più consone alla situazione.

Mancano ancora 12 gg.... ma se capitasse il meteo di oggi ... "nevica a Livigno e sul Tonale", pertanto viste le quote penso anche sul Mortirolo!! Spero non ci facciano fare solo il S. Cristina ;nonzo%
Pensiamo positivo dai.. ci sarà una splendida giornata di sole!!!
Almeno SPERO.
Ciao
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Penso anch'io che in caso di brutto tempo sia un percorso probabile...
Ma ovviamente l'iorganizzazione è all'altezza è saprà trovare ovviamente una soluzione a riguardo...
o-oo-o
Qualche anno fa mi sembra di aver letto che sarebbe stato così in caso di brutto tempo con l'opzione, a scelta del partecipante, di andare da Edolo fino a Ponte di Legno e ritorno per salire da Monno x il Morti.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Quest'anno in effetti occorre essere preparati a tutto, il tempo è altamente instabile. Se pensate che Laigueglia è stata spostata a marzo per gelo (in Liguria!!!!), che moltissime gare di aprile e maggio si son disputate sotto l'acqua (io ho 3 Laghi, Valli Bresciane e Sondrio...). Certo se nevicasse qualche giorno prima per lasciarci in gara invece una giornata come lo scorso anno sarebbe veramente il massimo, fare il Gavia in mezzo ai cumuli di neve con l'estivo sarebbe veramente SPETTACOLARE!!!o-o
Ciao a tutti,

non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?;nonzo%

maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?

grazie dei consigli
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
questo non lo so, ma se ci fosse rischio neve, mandare 2000 persone sul Gavia è una bella responsabilità...cmq credo che gli organizzatori sapranno, se necessario, prendere le decisioni più consone alla situazione.
Lasciamo perdere le responsabilità da scaricare sempre ad altri, siamo tutti maggiorenni e vaccinati quindi siamo noi che dobbiamo sapere cosa siamo in grado di fare o meno, sopratutto pensando che siamo amatori e non professionisti pagati per correre. Comunque abbiamo a che fare con la migliore organizzazione di gf sulla piazza e per quello che ne so hanno sempre pronti percorsi alternativi in caso di mal tempo.
E riguardo alle previsioni a 15 gg.....lasciamo perdere , dovessimo dare per attendibili tutte le meteoca......ate riguardo al buco nell'ozono date dai luminari a quest'ora dovremmo essere nel deserto, mentre mi sembra che per adesso abbiamo ancora i maglioni addosso.... e la prossima settimana le giornate si accorceranno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao a tutti,

non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?;nonzo%

maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?

grazie dei consigli

Mancano 12 giorni, azzardarsi a fare qualsiasi tipo di previsione mi sembra quanto meno ridicolo, e dico ridicolo per non dire altro!
Pensa che qualcun'altro si è azzardato a fare ipotesi estive.......;nonzo%
o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lasciamo perdere le responsabilità da scaricare sempre ad altri, siamo tutti maggiorenni e vaccinati quindi siamo noi che dobbiamo sapere cosa siamo in grado di fare o meno, sopratutto pensando che siamo amatori e non professionisti pagati per correre. Comunque abbiamo a che fare con la migliore organizzazione di gf sulla piazza e per quello che ne so hanno sempre pronti percorsi alternativi in caso di mal tempo.
E riguardo alle previsioni a 15 gg.....lasciamo perdere , dovessimo dare per attendibili tutte le meteoca......ate riguardo al buco nell'ozono date dai luminari a quest'ora dovremmo essere nel deserto, mentre mi sembra che per adesso abbiamo ancora i maglioni addosso.... e la prossima settimana le giornate si accorceranno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

OT - non è questione di scaricare la responsabilità ad altri, è una questione organizzativa, se li mandi su tutti o quasi, perchè una buona parte avrà il coraggio di non partire, ma molti vorranno fare "l'impresa", e poi, per qualsiasi motivo, rimangono bloccati dal maltempo, come li riporti giù? fine OT
quoto tutto il resto