Per il mortirolo ci vorrebbe una sella con lo schienale, lo scorso anno alla fine non sentivo più le braccia per lo sforzo per tenermi sulla sella. Oppure una cintura con un gancio da attaccare alla pipa :asd2:
Magari...Per il mortirolo ci vorrebbe una sella con lo schienale, lo scorso anno alla fine non sentivo più le braccia per lo sforzo per tenermi sulla sella. Oppure una cintura con un gancio da attaccare alla pipa :asd2:



Per il mortirolo ci vorrebbe una sella con lo schienale, lo scorso anno alla fine non sentivo più le braccia per lo sforzo per tenermi sulla sella. Oppure una cintura con un gancio da attaccare alla pipa :asd2:

prova a togliere la sella e vedi come viene se ti incastri bene non dovresti spostarti![]()
prova a togliere la sella e vedi come viene se ti incastri bene non dovresti spostarti![]()

Ciao a tutti,
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?
maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?
grazie dei consigli

Ciao a tutti,
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?
maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?
grazie dei consigli
se il tempo fosse brutto...penso che il Gavia non si farà...
Quindi TUTTI a fare il Corto? Solo Morti da Monno + S. Cristina?
:angrymod:
Hai ragione, aspettiamo, e speriamo ovviamente in bene...Lasciamo assestare la stagione.... perchè se capitasse una giornata come quella di oggi.... con neve a 1800 mt (Mortirolo ???) altro che intimo invernale....
Comunque ieri davano sole x il 24, oggi pioggia domani ?? Aspettiamo a fasciarci la testa, anche se è lecito pensarci per non trovarsi impreparati.
Ciaooo![]()


Lo penso anch'io...se il tempo fosse brutto...penso che il Gavia non si farà...
questo non lo so, ma se ci fosse rischio neve, mandare 2000 persone sul Gavia è una bella responsabilità...cmq credo che gli organizzatori sapranno, se necessario, prendere le decisioni più consone alla situazione.
Penso anch'io che in caso di brutto tempo sia un percorso probabile...Quindi TUTTI a fare il Corto? Solo Morti da Monno + S. Cristina?
:angrymod:


questo non lo so, ma se ci fosse rischio neve, mandare 2000 persone sul Gavia è una bella responsabilità...cmq credo che gli organizzatori sapranno, se necessario, prendere le decisioni più consone alla situazione.

Qualche anno fa mi sembra di aver letto che sarebbe stato così in caso di brutto tempo con l'opzione, a scelta del partecipante, di andare da Edolo fino a Ponte di Legno e ritorno per salire da Monno x il Morti.Penso anch'io che in caso di brutto tempo sia un percorso probabile...
Ma ovviamente l'iorganizzazione è all'altezza è saprà trovare ovviamente una soluzione a riguardo...
![]()
Ciao a tutti,
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?
maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?
grazie dei consigli
Lasciamo perdere le responsabilità da scaricare sempre ad altri, siamo tutti maggiorenni e vaccinati quindi siamo noi che dobbiamo sapere cosa siamo in grado di fare o meno, sopratutto pensando che siamo amatori e non professionisti pagati per correre. Comunque abbiamo a che fare con la migliore organizzazione di gf sulla piazza e per quello che ne so hanno sempre pronti percorsi alternativi in caso di mal tempo.questo non lo so, ma se ci fosse rischio neve, mandare 2000 persone sul Gavia è una bella responsabilità...cmq credo che gli organizzatori sapranno, se necessario, prendere le decisioni più consone alla situazione.
Ciao a tutti,
non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma guardando le previsioni a lunga scadenza, ho visto che qualcuno si azzarda a fare ipotesi "non buone", e per non farmi trovare impreparato, mi chiedevo, ho già corso con acqua a "catinelle" anche recentemente sul Selvino alla Gimondi, ma una cosa è farlo a 1000m e un'altra a 2600m!!
Nel caso, come partireste voi?
maniche lunghe è intimo invernale è azzardato?
grazie dei consigli


Lasciamo perdere le responsabilità da scaricare sempre ad altri, siamo tutti maggiorenni e vaccinati quindi siamo noi che dobbiamo sapere cosa siamo in grado di fare o meno, sopratutto pensando che siamo amatori e non professionisti pagati per correre. Comunque abbiamo a che fare con la migliore organizzazione di gf sulla piazza e per quello che ne so hanno sempre pronti percorsi alternativi in caso di mal tempo.
E riguardo alle previsioni a 15 gg.....lasciamo perdere , dovessimo dare per attendibili tutte le meteoca......ate riguardo al buco nell'ozono date dai luminari a quest'ora dovremmo essere nel deserto, mentre mi sembra che per adesso abbiamo ancora i maglioni addosso.... e la prossima settimana le giornate si accorceranno![]()