No non l'ho capito, riconosco che sono limitato e non riesco a capire quanto uno è dopato da quanto va forte...
Comunque anche te, hotwheel ed Emma (solo per citare alcuni) nella vostra storia ciclistica qualche avversario lo avrete pur staccato e sverniciato, magari quando lui pensava di essere a tutta: anche lui poteva pensare le stesse cose di voi, allora?
provo a spiegarti io le gesta di un conoscente, mio e di Good, di un paio di anni fa, la persona (all'epoca senior ora veterano) è stata chiaccherata su questo forum nei periodi in cui compiva certe gesta (le azioni mi sono state raccontate, chiedo scusa se sono di seconda mano):
in una gara è scappato da solo e ha doppiato il gruppo
in un'altra è andato in fuga, ha aspettato chi aveva dietro fermandosi, poi è ripartito in fuga.
Questa persona qualche anno fa (2004-2005) quando entrava nelle fughe non tirava perchè non ne aveva e se e quando partiva la bagarre della fuga ci rimaneva secco. se arrivava in volata in gruppo mi arrivava dietro. a fine 2005 (spero di non sbagliare l'anno) è riuscito a entrare in una fuga di una gara di fine stagione e ad agguantare un secondo posto, nel 2006 ha vinto una gara ad inizio stagione ed iniziava a fare e a vincere volate di gruppo: i commenti, miei e di chi lo conosceva furono entusiasti, perchè era una persona che comunque si impegnava ed anche tanto, era riuscito a trovare la squadra giusta con gente forte, insomma aveva avuto una giusta parabola di impegno e chi come me lo vedeva poco come me, aveva piacere di tutto questo; qualcuno che aveva contatti più diretti e che lo conosceva meglio intanto commentava che si stava montando un po' troppo la testa. nel 2010, quello che ho scritto all'inizio, ora il tizio è sparito, già lo scorso anno non faceva più certi numeri e per fortuna, per lui, le sue iniziali non corrispondono a quelle apparse qui: questo comunque è l'esempio di come una persona è chiaccherata...ah, di lui notizie indirette, lo davano per dedito ad uso di sostanze, ed erano le stesse fonti che parlavano del tizio oggetto delle ultime dieci pagine del tred