Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
.......suggerimento.......l'infiltrato non è per nulla aereodinamico!!!:mrgreen:

a voi la palla!

ps: un abbraccio e un salutone a tutti!:ola:

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao GRANDE NIC come stai, è da tanto troppo tempo che non ti fai sentire, mancavi solo tu adesso lo svacco è al completo o-oo-o:eek::eek:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao GRANDE NIC come stai, è da tanto troppo tempo che non ti fai sentire, mancavi solo tu adesso lo svacco è al completo o-oo-o:eek::eek:

ciao gattoo-o....oggi ho fatto un salto a salutare vecchi amici!o-o

ma io non sono in questa foto ...:-(

foto fatta prima di incrociarti mentre tiravi il primo gruppo inseguitori!:-o

non c'entra nulla quello davanti che tira, che doveva fare il modello!:mrgreen::mrgreen:
ma che visione di nuovo sul forum:eek: ciaoooooo!!!!

che tesoro:eek:....sei sempre gentile e carina:eek:.......ma sei fuori strada:mrgreen:

...........sai....mi sembra di averti incrciato in un gruppetto che lunedì mattina transitava da montaletto verso le 8,40.....is possible?;nonzo%

G

gianky

Guest
mitico il bar di montaletto. al lunedi mattina alle 6 colazione prima di tornare a casa.....quante estati in quel di zervia con francesca piccola al mare con i nonni....

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
.......suggerimento.......l'infiltrato non è per nulla aereodinamico!!!:mrgreen:

a voi la palla!

ps: un abbraccio e un salutone a tutti!:ola:
belo chè tornato la guida dei cazzeggiatori a giornate del BDCo-o:eek: speriamo che non sia solo una toccata & fuga(ho detto fuga)...:mrgreen:

DOMANDA TOSTISSIMA!!
richiederebbe conoscenze di TASSONOMIA ANIMALE che nemmeno Konrad Lorenz,padre dell'etologia potrebbe cavarci i piedi...
Sono comunque 5 SCIMMIE ANTROPOMORFE,evidentemente
scappate dal CIRCO TOGNI viste le tutine attillatissime
da ballerine di LAP DANCE ,che indossano loro malgrado per il ludibrio
del pubblico pagante...
mi sembra di riconoscere nell'ordine di parata
1 ORANGO 1BONOBO 1 TROLL ,1 gia' piu' evoluto NEANDERTALIANO e, di straforo 1 uomo di CROMAGNON che si estinguera' di li'a poco..

per l'homo sapiens-sapiens ci vogliono ancora 5-6 ere geologiche:mrgreen:comunque
x me l'infiltrato è il TROLLo-o:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
se c'è qualcuno fra voi che si depila
che usa creme
che si cura
che è abbronzato

sappia che non è un ciclista serio

ma

un

metrosexual :tie:

quindi cambi sport,vada a giocare in nazionale ed a cena con cecchi pavone :rosik:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
se c'è qualcuno fra voi che si depila
che usa creme
che si cura
che è abbronzato

:rosik:
io.....e faccio anche lo scrub una volta a settimana:asd2:
sappia che non è un ciclista serio
ma
un
metrosexual :tie:
quindi cambi sport,vada a giocare in nazionale ed a cena con cecchi pavone :rosik:
Cecchipavone non è il mio genere.......è troppo peloso
:face4:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ahahah amici bolognesi, passando prima dal lungomare di Cervia, notavo posteggiato un furgone bianco col tettuccio pieno di bdc, e sul fianco scritto: circolo arci Benassi bologna...mi siete venuti in mente voi!!:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ahahah amici bolognesi, passando prima dal lungomare di Cervia, notavo posteggiato un furgone bianco col tettuccio pieno di bdc, e sul fianco scritto: circolo arci Benassi bologna...mi siete venuti in mente voi!!:mrgreen:
FURGONE bianco!??!?!orrore & disappunto..
è il mio elegantissimo camper da spiaggia astutamente
camuffato da arci-mobile,(ha anche lo stendino prensile e la doccia per nani)per evadere l'esosa tassa di stazionamento balneare
e godere dell'emissione di polveri sottili e pipi' di cani
a due passi dall'incantevole battigia:mrgreen: :eek:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

che cosa vorresti dire sciocchina? :mrgreen:
forse che i bolognesi lasciano le bici sul tetto e vanno sul lettino in spiaggia anzichè pedalare?

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
che cosa vorresti dire sciocchina? :mrgreen:
forse che i bolognesi lasciano le bici sul tetto e vanno sul lettino in spiaggia anzichè pedalare?
no no tutt'altro!!leggendo le vostre nobil gesta ciclistiche non posso che chinarmi dinnanzi ai vostri encomiabili sforzi...(ho detto chinarmi(metaforicamente) agli sforzi..:rosik:) è che il nome Benassi mi pareva fosse già comparso tra queste pagine ..come ritrovo di ciclopensionati....;nonzo%ma magari....sai....è estate....il sole piccchia....io non sono tanto normale...:mrgreen:ho preso un abbaglio..:-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
no no tutt'altro!!leggendo le vostre nobil gesta ciclistiche non posso che chinarmi dinnanzi ai vostri encomiabili sforzi...(ho detto chinarmi(metaforicamente) agli sforzi..:rosik:) è che il nome Benassi mi pareva fosse già comparso tra queste pagine ..come ritrovo di ciclopensionati....;nonzo%ma magari....sai....è estate....il sole piccchia....io non sono tanto normale...:mrgreen:ho preso un abbaglio..:-x

trini è già la seconda volta che sento parlare di inchino da parte tua...... :mrgreen:

.......sarai mica una fan di monsieur schettino :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.