gare in circuito in piemonte ...hanno postato il volantinodove trovo info sulla gara di valenza?
gare in circuito in piemonte ...hanno postato il volantinodove trovo info sulla gara di valenza?
io c'ero e la corsa se non sbaglio era in Lomellina a Cassolnovo....che specorata!

CITAZIONI LIBERAMENTE PRESE DA PAGINA PUBBLICA DI FB
1° POST
"Buongiorno a tutti ....a scusate sono in negozio a farmi il culo.......questa mattina leggo la provincia e mi vedo indagato......sono io sono io ..... Sono venuti a trovarmi non ce la facevano più......e cosa hanno trovato ......VENTOLIN ....e vaiiiiii che indagato speciale un grazie a chi di dovere non resisteva più........"
2° POST
"Vedo che c' e molta gente che mi vuole bene......e anche oggi sul giornale.......ma non sono io il mostro sbagliato tuttooooooo......e attenzione alle persone che scrivono malignita' nei miei confronti fra tre mesi .......con loro divento milionario lo giuro....."
Elenco farmaci vietati per DOPING
Legge 14 dicembre 2000, n. 376 e dal decreto interministeriale 31 ottobre 2001, n. 440
"OMISSIS"
VENTOLIN
GLAXOSMITHKLINE SpA
30 cpr eff 2 mg
concentrazione di salbutamolo nelle urine superiore
a 1000 ng/ml sono considerate anabolizzanti
VENTOLIN
GLAXOSMITHKLINE SpA
sosp inal 200 erog 100 mcg
VENTOLIN
GLAXOSMITHKLINE SpA
30 cps 6 mg control
VENTOLIN
GLAXOSMITHKLINE SpA
scir 200 ml 0,024%
VENTOLIN 100
GLAXOSMITHKLINE SpA
10 fiale EV 100 mcg 5 ml
VENTOLIN 500
GLAXOSMITHKLINE SpA
10 fiale IM 500mcg 1 ml
VENTOLIN DISKUS
GLAXOSMITHKLINE SpA
60 erog 200 mcg polv inal
BRONCOVALEAS
VALEAS IND.CHIM.FARMAC. SpA
scir 120 ml
BRONCOVALEAS
200 erog aerosol
BRONCOVALEAS
soluz nebul 15 ml 500 mg/100 ml
BRONCOVALEAS
25 cpr 2 mg
BRONCOVALEAS
sosp inal 200 erog 100 mcg
VENTOLIN ESPETTOR.
GLAXOSMITHKLINE SpA
20 cps
VENTMAX
CHIESI FARMACEUTICI SpA
30 cpr 2 mg
VENTMAX
CHIESI FARMACEUTICI SpA
30 cpr 4 mg
concentrazione di salbutamolo nelle urine superiorea 1000 ng/ml sono considerate anabolizzanti
"OMISSIS"
l'uso inalatorio del salbutamolo e salmeterolo appartenenti alla classe degli agonisti beta2 (come ad es. Ventolin, Broncovaleas, Salmetedur, Serevent), antiasmatici con azione broncodilatatrice, che non richiedono più la presentazione di un'esenzione a fini terapeutici (TUE), ma solo una autocertificazione nella quale si dichiara di averne necessità.
QUINDI QUI SI PARLA DI POSSESSO IO NON VOGLIO ESSER GARANTISTA MA NEANCHE AVALLARE UNA CACCIA ALLE STREGHE
io alle mie personali conclusioni ci sono arrivato ma le tengo per me

Per quanto riguarda il Salbutamolo (Ventolin) [url]http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_134_listaFile_itemName_0_file.pdf[/URL] capitolo S3.

Ti capisco perfettamente.in pratica x alcuni sembra che io non accetti i miei limiti ..(qnd in realtà sono il primo a complimentarmi con chi arriva sempre davanti)
xò bisognerebbe far vedere le foto e i fimati di certi numeri magari anche chi non conosce i personaggi in questione si farebbe un idea diversa....
capirebbe che non ti stacca uno forte .. ma ti devasta un inumano..
cmq tutti quelli cha hanno corso con i personaggi in questione sanno benissimo a cosa mi riferisco
il tuo amico è un saggio...rispecchia anche il mio pensiero...da anni ormai!!Mah...stamane ho incontrato un Funzionario della Squadra Mobile, mio amico da 20 anni...non gli ho chiesto niente dell'inchiesta perchè avrei ottenuto un rifiuto, essendo oggetto di segreto istruttorio, ma un'occhiata ed uno sguardo mi hanno detto più di mille parole. Poi è uscito con una frase che molti dovrebbero leggere e rileggere:" ...pensa, dovrebbero farci un monumento, perchè non si rendono conto che di Doping si può morire...noi, a questi imbecilli, stiamo salvando la vita!"
Indagato anche il mio amico edicolante ! mi ha appena chiamato..... il doping si estende anche nelle cicloturistiche..... è accusato di aver usato e abusato di VULVAMIX, sostanza prodotta direttamente dal corpo femminile..... io glielo avevo detto di lasciarne un po' per me ! Ingordo !![]()

Non c'è limite alla fantasia per giustificare le mani nella marmellata...i migliori Penalisti fanno corsi speciali di aggiornamento! Prepariamoci anche qui, in questa inchiesta Pavese, alle trovate più inverosimili e straordinarie...Be scusa, non ti ricordi Borriello come aveva assunto il doping!
Tu leggi La Provincia Pavese e quindi non hai bisogno di...aggiornamenti...Scrivete troppo non riesco a seguirvi!!!!
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
hai MPScrivete troppo non riesco a seguirvi!!!!
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Scrivete troppo non riesco a seguirvi!!!!

Non conoscevo i dettagli del tuo posteriore.ti voglio bene,ti stimo come persona e come "atleta" ma ogni tanto qualche palo lo prendi anche tu(leggi minchiata)....e fidati,te lo dice uno che crede talmente tanto nelle persone da averlo gia preso in culo tante di quelle volte da amici e conoscenti che ci passa un pistone della Polini da 90 cc![]()

E' stato il mio primo pensiero quando è nata l'inchiesta.Mah...stamane ho incontrato un Funzionario della Squadra Mobile, mio amico da 20 anni...non gli ho chiesto niente dell'inchiesta perchè avrei ottenuto un rifiuto, essendo oggetto di segreto istruttorio, ma un'occhiata ed uno sguardo mi hanno detto più di mille parole. Poi è uscito con una frase che molti dovrebbero leggere e rileggere:" ...pensa, dovrebbero farci un monumento, perchè non si rendono conto che di Doping si può morire...noi, a questi imbecilli, stiamo salvando la vita!"
Senti, io non conosco i numeri e la storia sportiva di questo tizio e altri che sono indagati e nemmeno mi interessa anche perché si tratta di cicloamatori e quindi i risultati non valgono comunque una sega, tanto più perché si tratta di gare in circuito che hanno una eco limitata al contado dove ognuno vive.... ma qualcuno qua nel forum forse non capisce che per fare certi numeri è quasi impossibile andare a pane acqua
soprattutto dopo anni di gare corse nella mediocrità