dolomiti classic 2012 Arabba

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Io non ho capito una cosa: se porto il certificato medico per l'attività agonistica e faccio il tesseramento giornaliero posso iscrivermi al percorso lungo?

io ho sono tesserato per nessuna società di ciclismo (faccio traithlon) però dal regolamento mi sembra che con cetificato per attività agonistica (per previdenza mi ero fatto fare anche uno con scritto ciclismo) si può partecipare come cicloamatore e quindi al percorso lungo, ho campito bene?

E' cosìn duro il percorso della GF? diciamo che nella bici, venendo dalla triplice, sono abbastanza allenamento ma sicuramente dovrò fare qualche lavoro specifico per le salite in quanto le gare di tri sono al più collinari
 
1 Giugno 2012
289
15
Visita sito
Bici
Trek madone
Io non ho capito una cosa: se porto il certificato medico per l'attività agonistica e faccio il tesseramento giornaliero posso iscrivermi al percorso lungo?

io ho sono tesserato per nessuna società di ciclismo (faccio traithlon) però dal regolamento mi sembra che con cetificato per attività agonistica (per previdenza mi ero fatto fare anche uno con scritto ciclismo) si può partecipare come cicloamatore e quindi al percorso lungo, ho campito bene?

E' cosìn duro il percorso della GF? diciamo che nella bici, venendo dalla triplice, sono abbastanza allenamento ma sicuramente dovrò fare qualche lavoro specifico per le salite in quanto le gare di tri sono al più collinari

Sì, se hai il certificato per attività agonistica ti fanno la tessera giornaliera fci e puoi fare il lungo, in classifica ovviamente
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.827
28.547
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io non ho capito una cosa: se porto il certificato medico per l'attività agonistica e faccio il tesseramento giornaliero posso iscrivermi al percorso lungo?

io ho sono tesserato per nessuna società di ciclismo (faccio traithlon) però dal regolamento mi sembra che con cetificato per attività agonistica (per previdenza mi ero fatto fare anche uno con scritto ciclismo) si può partecipare come cicloamatore e quindi al percorso lungo, ho campito bene?

E' cosìn duro il percorso della GF? diciamo che nella bici, venendo dalla triplice, sono abbastanza allenamento ma sicuramente dovrò fare qualche lavoro specifico per le salite in quanto le gare di tri sono al più collinari

si, è molto duro...:wacko:
 

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Sono sempre più convinto di farla questa gara...volevo andare anche a provare il percorso (giusto per avere una idea della durezza della gara prima di iscrivermi nel lungo) verso fine Luglio, se c'è qualcuno che viene a farla e vuole provare il percorso ci possiamo organizzare
 

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
iscritto!

per evitare di andare in stanza singola se c'è qualcuno che vuole dividere la camera (e si risparmia) mi faccia sapere...pensavo di salire ancora il venerdì....o al massimo sabato mattina.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
La Dolomiti Classic è bellissima e molto dura. E' da due anni che la faccio e mi sono già iscritto per il 9/9/2012 anche perché non riuscendo a fare la maratona delle dolomiti vorrei qualcosa che ci vada molto vicino in termini di durezza e paesaggi.
 

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
si,

il percorso merita davvero, speriamo nel tempo visto che a Settembre se fa brutto tempo si soffre il freddo in quelle zone.

Io spero di provare le salite tra fine Luglio e Agosto in modo da gestirmi bene in gara....
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
si,

il percorso merita davvero, speriamo nel tempo visto che a Settembre se fa brutto tempo si soffre il freddo in quelle zone.

Io spero di provare le salite tra fine Luglio e Agosto in modo da gestirmi bene in gara....

Il tempo è sempre una brutta incognita soprattutto su altitudini così elevate.
Lo scorso anno è stata una giornata stupenda speriamo che anche quest'anno il meteo ci sorrida.
Anche io ho intenzione di andare a fare un giro sulle nostre splendide dolomiti ad agosto quindi se vuoi fai un fischio:mrgreen: