Cosa faccio stasera?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mi butto a letto con le gambine in alto....ma prima pianifico la grigliata di domani sera....

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio.

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio. Stasera non c'è la partita di calcio.

o-oo-oo-oo-o
stasera birra. stasera birra. stasera birra. stasera birra,

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

La partita di che??????

;nonzo%;nonzo%

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
c'è un silenzio strano fuori in piazzetta,
è successo qualcosa?

Sarà forse caduto il governo... Mah, non ho capito bene. So solo che i vicini sbraitano termini come "fuori gioco", "striscia bianca", "cannato", "erba", "fumato". Insomma, ho come l'impressione che si stiano facendo una c@nn@! :==o-o