Mi sa pero' che Ferrari gli vendeva roba scaduta perche' non ha mai avuto prestazioni strabilianti!
![]()
Eccolo...ci sono anche le foto ,Pippo Pozzato con Ferrari!!!!!!!!!!!!!!
Per vincere cosi' poco,poteva evitare di spendere i soldi per il doping.
![]()
Eccolo...ci sono anche le foto ,Pippo Pozzato con Ferrari!!!!!!!!!!!!!!
Per vincere cosi' poco,poteva evitare di spendere i soldi per il doping.
Questi sono cavilli da Avvocato per confondere le idee...A detta del suo avvocato non risulta sotto indagine nè dalla procura di Padova, nè dal CONI. Non vorrei che si scoprisse che la notizia sia una mezza bufala di repubblica.
La domanda da cittadino che mi faccio è: quanto prende un poliziotto per vendere ai giornalisti telefonate e documenti di indagine? Il guadagno lo dichiarano o è a nero? I giornali dove mettono in bilancio le spese per comprare queste notizie? Oh, non è mica che ci sia un circuito di nero per queste "cose" e che non è iscritto in nessun bilancio, vero?
:angrymod:una volta che i documenti vengono depositati dovrebbero essere di pubblico dominio o sbaglio???A detta del suo avvocato non risulta sotto indagine nè dalla procura di Padova, nè dal CONI. Non vorrei che si scoprisse che la notizia sia una mezza bufala di repubblica.
La domanda da cittadino che mi faccio è: quanto prende un poliziotto per vendere ai giornalisti telefonate e documenti di indagine? Il guadagno lo dichiarano o è a nero? I giornali dove mettono in bilancio le spese per comprare queste notizie? Oh, non è mica che ci sia un circuito di nero per queste "cose" e che non è iscritto in nessun bilancio, vero?
Mi piacerebbe crederci, ma leggendo le intercettazzioni.....Io sono convinto che Pozzato sia uno dei pochi corridori italiani puliti, e lo dimostrerà.
A detta del suo avvocato non risulta sotto indagine nè dalla procura di Padova, nè dal CONI. Non vorrei che si scoprisse che la notizia sia una mezza bufala di repubblica.
Quello che mi lascia perplesso e' che si parlava di 40/50.000 euro all'anno di spesa. Mi sembrano eccessivi per consigli dietetici ed oltretutto mi sembra strano che per avere consigli di questo tipo ci si serva di un medico radiato.Pozzato ha ammesso che si è rivolto a Ferrari dal 2005 al 2009, ma solo per consigli dietetici e di preparazione atletica. Per questo potrebbe ricevere fino a 6 mesi di squalifica essendo Ferrari un medico squalificato. Pare che abbia comunque ancora qualche scappatoia di tipo legale per sfangarla. Letto su cyclingnews.com
Se Pozzato non sapeva che un tesserato FCI non può frequentare Ferrari, o ci fa, o ci èAvevo già tempo fa fatto questo intervento. La posizione di Ferrari è ambigua: squalificato per la giustizia sportiva ma assolto per la giustizia ordinaria (per lo stesso "reato"). Ferrari (parole sue, lette durante una sua intervista) dice che poiché è stato assolto lui puo' continuare a operare. E cosi' fa/ha fatto... basandosi sull'assoluzione lui si è sempre detto tranquillo infatti nessuno è mai andato da lui a dirgli che non poteva. Questo perché Ferrari lo avrebbe portato direttamente in tribunale.
Cosi' la FCI, non potendo toccare lui, cerca di toccare i suoi clienti. Giuridicamente parlando, pur lungi da me dall'essere un esperto, squalificare Pozzato sarebbe un suicidio. Se pero' lo vogliono fare per fargli perdere l'Olimpiade, per via dei lunghi termini di giudizio, è un altro paio di maniche.

Se Pozzato non sapeva che un tesserato FCI non può frequentare Ferrari, o ci fa, o ci è
Questo è molto interessante ed è di settembre 2011...
[URL="http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=42852&allcomm=1"][url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=42852&allcomm=1[/URL][/URL]