Pippo Pozzato coinvolto con Ferrari

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.124
19.576
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
images

Eccolo...ci sono anche le foto ,Pippo Pozzato con Ferrari!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per vincere cosi' poco,poteva evitare di spendere i soldi per il doping.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.287
12.259
Udine
Visita sito
A detta del suo avvocato non risulta sotto indagine nè dalla procura di Padova, nè dal CONI. Non vorrei che si scoprisse che la notizia sia una mezza bufala di repubblica.
La domanda da cittadino che mi faccio è: quanto prende un poliziotto per vendere ai giornalisti telefonate e documenti di indagine? Il guadagno lo dichiarano o è a nero? I giornali dove mettono in bilancio le spese per comprare queste notizie? Oh, non è mica che ci sia un circuito di nero per queste "cose" e che non è iscritto in nessun bilancio, vero?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
A detta del suo avvocato non risulta sotto indagine nè dalla procura di Padova, nè dal CONI. Non vorrei che si scoprisse che la notizia sia una mezza bufala di repubblica.
La domanda da cittadino che mi faccio è: quanto prende un poliziotto per vendere ai giornalisti telefonate e documenti di indagine? Il guadagno lo dichiarano o è a nero? I giornali dove mettono in bilancio le spese per comprare queste notizie? Oh, non è mica che ci sia un circuito di nero per queste "cose" e che non è iscritto in nessun bilancio, vero?
Questi sono cavilli da Avvocato per confondere le idee...
I fatti dicono ( e anche la Gazzetta di oggi ne pubblica i dettagli) di un'intercettazione di un colloquio tra Pozzato e Ferrari. Ferrari è stato inibito nel 2002 e la Federazione ha proibito ai tesserati di avere rapporti di qualsiasi natura con lui. La pena, per il solo fatto di averci parlato, è 6 mesi di Sospensione ;nonzo% :angrymod:

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
una volta che i documenti vengono depositati dovrebbero essere di pubblico dominio o sbaglio???

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Le notizie vengono fuori principalmente dagli uffici giudiziari e non dalle forze di polizia

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.287
12.259
Udine
Visita sito
Pozzato ha ammesso che si è rivolto a Ferrari dal 2005 al 2009, ma solo per consigli dietetici e di preparazione atletica. Per questo potrebbe ricevere fino a 6 mesi di squalifica essendo Ferrari un medico squalificato. Pare che abbia comunque ancora qualche scappatoia di tipo legale per sfangarla. Letto su cyclingnews.com

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Pozzato ha ammesso che si è rivolto a Ferrari dal 2005 al 2009, ma solo per consigli dietetici e di preparazione atletica. Per questo potrebbe ricevere fino a 6 mesi di squalifica essendo Ferrari un medico squalificato. Pare che abbia comunque ancora qualche scappatoia di tipo legale per sfangarla. Letto su cyclingnews.com
Quello che mi lascia perplesso e' che si parlava di 40/50.000 euro all'anno di spesa. Mi sembrano eccessivi per consigli dietetici ed oltretutto mi sembra strano che per avere consigli di questo tipo ci si serva di un medico radiato.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Avevo già tempo fa fatto questo intervento. La posizione di Ferrari è ambigua: squalificato per la giustizia sportiva ma assolto per la giustizia ordinaria (per lo stesso "reato"). Ferrari (parole sue, lette durante una sua intervista) dice che poiché è stato assolto lui puo' continuare a operare. E cosi' fa/ha fatto... basandosi sull'assoluzione lui si è sempre detto tranquillo infatti nessuno è mai andato da lui a dirgli che non poteva. Questo perché Ferrari lo avrebbe portato direttamente in tribunale.

Cosi' la FCI, non potendo toccare lui, cerca di toccare i suoi clienti. Giuridicamente parlando, pur lungi da me dall'essere un esperto, squalificare Pozzato sarebbe un suicidio. Se pero' lo vogliono fare per fargli perdere l'Olimpiade, per via dei lunghi termini di giudizio, è un altro paio di maniche.

• Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Avevo già tempo fa fatto questo intervento. La posizione di Ferrari è ambigua: squalificato per la giustizia sportiva ma assolto per la giustizia ordinaria (per lo stesso "reato"). Ferrari (parole sue, lette durante una sua intervista) dice che poiché è stato assolto lui puo' continuare a operare. E cosi' fa/ha fatto... basandosi sull'assoluzione lui si è sempre detto tranquillo infatti nessuno è mai andato da lui a dirgli che non poteva. Questo perché Ferrari lo avrebbe portato direttamente in tribunale.

Cosi' la FCI, non potendo toccare lui, cerca di toccare i suoi clienti. Giuridicamente parlando, pur lungi da me dall'essere un esperto, squalificare Pozzato sarebbe un suicidio. Se pero' lo vogliono fare per fargli perdere l'Olimpiade, per via dei lunghi termini di giudizio, è un altro paio di maniche.
Se Pozzato non sapeva che un tesserato FCI non può frequentare Ferrari, o ci fa, o ci è ;nonzo%
Questo è molto interessante ed è di settembre 2011...
[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=42852&allcomm=1[/URL]