Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi pomeriggio faccio delle foto e poi le posto!il tuo ragionamento ci può stare però allora se fosse una gran criterium non mi spiego come possa avere i fori per lo stemma frontale e inoltre ho notato che le prime gran criterium hanno due file con tre fori piccoli sulla scatola del movimento centrale mentre la mia ha una sola fila con tre fori più grandi che ho notato solo sulle special!
Sono d'accordo con te e visto le ultime foto sono portato a credere che è infatti una delle ultime Special, quando la produzione Masi è aumentata in modo importante. Ho ragione a credere che il fodero basso di sinistra sia ammaccata? Sarebbe un peccato anche se + poco probabile che avrebbe un impatto sulla guida.
Sono d'accordo con te e visto le ultime foto sono portato a credere che è infatti una delle ultime Special, quando la produzione Masi è aumentata in modo importante. Ho ragione a credere che il fodero basso di sinistra sia ammaccata? Sarebbe un peccato anche se + poco probabile che avrebbe un impatto sulla guida.
sai che pensavo anche io che fosse ammaccata ma quello di destra è uguale! è proprio nel punto in cui cambia la sezione!posterò le foto anche dell'altro!