Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
ruote arrivate...! peccato nn possa provarle prima della prox settimana....

esteticamente sn come me le aspettavo: sobrie e perfettamente abbinate al mio telaio

Uploaded with ImageShack.us

quello ke ho notato cmq è ke la ruota libera è moooolto silenziosa...sarà xke è da 'rodare'? io mi aspettavo il suono deciso e vigoroso tipico dei corpetti fulcrum...;nonzo%

pareri??

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ciao a tutti sono possessore contento di una scott cr1 del 2009, siccome mi sta venendo idea di cambiarla, vorrei un parere su chi usa la foil. Premetto che il mio uso è per la maggior parte in GF, medi, lunghi.....e senza tante ossessioni di piazzamenti o cose varie...La trovate comoda se si stanno tanto ore in sella??? Perchè con la CR1 problemi in quel senso zero meno di zero
ciao grazie

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Pronta da consegnare. 6100gr alla bilancia!!!

Commenti??

la bici è favolosa...assemblaggio ineccepibile.....ma.....
io gradisco soluzioni piu sobrie esteticamente...questa è una vera race-ready!!

sempre dal punto di vista soggettivo non mi piacciono affatto le linee complicate e pesanti del nuovo sram red.... molto piu gradite ai miei occhi le linee fluide di shimano, o le classiche di campagnolo....

è 'na belva cmq.. ;-)

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
79
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011

quello ke ho notato cmq è ke la ruota libera è moooolto silenziosa...sarà xke è da 'rodare'? io mi aspettavo il suono deciso e vigoroso tipico dei corpetti fulcrum...;nonzo%

pareri??

ho smontato la ruota libera e rimosso il grasso in eccesso dai cricchetti ... accidenti quanto ce n'era....
neanche nella manutenzione mtb ne piazzo cosi tanto...

e adesso il corpetto canta che è un piacere...

Ultima modifica:

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
DSCN5564.JPG

Pronta da consegnare. 6100gr alla bilancia!!!

Commenti??

Molto bella complimenti
ciao o-o

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20

esteticamente sn come me le aspettavo: sobrie e perfettamente abbinate al mio telaio

pareri??
molto bella e curati bene gli abbinamenti
ciao o-o

mero80

Novellino
22 Settembre 2007
61
1
samatzai (CA)
Visita sito
Bici
road:Giant tcr sl isp Mtb:frw big bear
Salve a tutti....chi di voi ha uno scott R2 ??? sto pensando di comprarlo usato....come va? vengo da un super six hm....che differenze dovrei aspettarmi?? anche per quanto riguarda le geometrie...mi sembra avere qualche grado di slooping in piu rispetto a cannondale a sbaglio??? .....Grazie!!!

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
54
firenze
Visita sito
ciao a tutti gli scottati aggiornamento della mia scott r2 2011 da zipp 303 404 a mavic r sys slr wts fino ad ora continuavo ad usare le zero ma devo dire che queste rotelle sono veramente ok si per estetica che scorrevolezza , in salita poi sono una favola

Ultima modifica:

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Salve a tutti .....
vorrei cambiare la mia attuale bici e volevo andare su una foil ,prezzi interessanti bici stupende ...volevo prendere una foil con ultegra di2 ma i problemi sono
a- Colore inguardabile ( spedie se confrontato con il nero opaco della foil 15 )
b- praticamente introvabile .
Il mio si vende fiorentino dice che sulla foil con Ultegra di2 addiano sbagliato il colore e che sul modello 2013 si torni ad un bel nero , differenziando i modelli "base " tipo il 15 o il 20 dai modelli top tipo il premium o il team issue solo dai colori delle " bande " che ornano i telai .
Vi risulta ????
Allora sarebbe meglio attendere e sperare nel 2013 ?????
Poi : secondo voi e' possibile e raccomandabile montare il Di2 sul telaio nero del Foil 15 ( quello che monta l' ultegra ma non elettronico )????
Ci sarebbe da bucare il telaio , c'e qualcuno di voi che lo ha fatto ??????
Grazie per le risposte

Ultima modifica:

checco19

Pignone
22 Dicembre 2011
242
0
Visita sito
Bici
Bici
Ai posso sarei di scott cr1 ultimo modello, come vi trovate? Ho letto che e' stata usata alla Roubaix per la sua comodità, ma come rigidezza come e' messa? Quanti anni e' la garanzia sul telaio?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.597
9.153
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ai posso sarei di scott cr1 ultimo modello, come vi trovate? Ho letto che e' stata usata alla Roubaix per la sua comodità, ma come rigidezza come e' messa? Quanti anni e' la garanzia sul telaio?

Va bene , è comodissimo e reattivo , non certo come una Foil , ma siamo molto vicini.
Molto leggero e molto performante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.