Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
incastrare tutto con la bambina sta diventanto complicato
Enza forse domani forse

Dai bomber, cerca di organizzarti per domani sera...

Tra l'altro, x chi ci sarà, può andar bene il ritrovo all'Americano per le 19? Preferite fare più tardi?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
30 sul campo io esco alle 18 sono in sella per le 18 25
troppo presto le 19
ma zia j e zia t ci sono ho stanno sul divano a giocare Tomb Raider
ohhh di "ZIA" ce n'è una solA, chiaro?:angrymod:

io ci sono se esco ad un'ora decente dal lavoro.... ultimamente con la storia dei 4 giorni lavorativi sono sempre nella mmeerrddaa..

domani mi sveglio prima e monto la bici in auto...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Al momento, sicuri, solo io Enza e Tonina???

Se riesco ad uscire un po' prima vi anticipo un attimino, così non vi faccio aspettare troppo e non mi tiro il collo...:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Al momento, sicuri, solo io Enza e Tonina???

Se riesco ad uscire un po' prima vi anticipo un attimino, così non vi faccio aspettare troppo e non mi tiro il collo...:mrgreen:

Ma che anticipi???? Mollaaaaa!! Io parto di casa x le 18 circa, vediamo com'è messo Massimino...

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ci aggiorniamo...

Ma il programma definitivo qual è??[\QUOTE]

Bohhhhhhh!!!
Arriviamo su, scendiamo giù, torniamo a casa...buono???:mrgreen:
Magari con una sosta birra-panino da qualche parte...come minimo!o-o

quindi a che ora?? 19 o piu tardi?? posso chiedere ad un paio di persone se vogliono aggregarsi??
quindi facciamo una cena/paninata insieme? questo è importante perchè la moglie mi dice che DEVO mangiare e se voi non mi fate mangiare mi prepara qualcosa.. o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
quindi a che ora?? 19 o piu tardi?? posso chiedere ad un paio di persone se vogliono aggregarsi??
quindi facciamo una cena/paninata insieme? questo è importante perchè la moglie mi dice che DEVO mangiare e se voi non mi fate mangiare mi prepara qualcosa.. o-o

Se Crustuny ci porta all'oca mangiamo e beviamo all'aperto... Vai tranquillo Tonium! X ora restiamo alle 19 all'americano, il primo che arriva... Aspetta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.