innanzitutto chiedo scusa per i "termini un po' spinti".
Non intendevo certo sminuire le doti e le prestazioni di chi ci si impegna seriamente (fra cui, permettetemi, nel mio piccolo mi vorrei annoverare anch'io).
Era solo uno sfogo (un po' buttato lì, lo ammetto) sul fatto che nelle GF non vi è una vera e propria giuria che riesce a tenere sotto controllo almeno chi vi partecipa con velleità agonistiche. Basta farsi un giro sul forum (o sul sito delle comari della MDD) per trovare centinaia di casi. E certa gente la sfanga sempre o comunque ha sempre "possibilità in più" di tanti altri anonimi...
Non scopro l'acqua calda, lo so, ma era solo "Pour parlèr" dai...![]()
forse è impossibile arginare il fenomeno , o perlomeno analizzare chesso i primi 100,e' impossibile e anche inrichiedibile.... fare 50 100 esami subito dopo la gara si finirebbe x premiare il martedi...
Prima non si facevano controlli e ci lamentavamo ora si fanno e ci lamentiamo , siamo i soliti italiani che devono x forza commentare commentare commentare , prima eravamo tutti CT della nazionale ora siamo tutti organizzatori di GF e giudici antidoping....
(non è uno sfogo verso di te è un discorso in generale)

nesuno dei 2