Ciao Paolo, non faccio la modesta: il Baldo aveva altre pendenze, per fortuna! Su salite con pendenze superiori al 10% faccio una fatica inumana e vado su molto lentamente. Da Mazzo, oltretutto, non ho mai fatto il Mortirolo (per sbaglio una volta lo feci da Gresio, che mi dicono sia meno ripido); e fare quella salita in gara mi spaventa tantissimo, anche se mi spaventa di più il Santa Cristina per finire.
Ma tu non vieni?![]()
Spiacente ma dopo Fizik, Marcialonga, Merckx e Sportful è tragicamente finita la pazienza di mia moglie.


Sabato potrò fare un giretto di un paio d'ore, poi stop.
Domenica sono precettato per un'escursione di nordic walking con famiglia e gruppone di soci/amici.
Dal 1 luglio sarò al mare (rigorosamente senza bdc) per cui tornerò alle GF il 16.9 all'Avesani.
Mi pare un buon compromesso un paio di mesi ho fatto le mie zingarate mo' un po' di spazio alla famiglia, è giusto così (ho pure rinunciato alla Oetzy....)
