Non metterei sullo stesso piano chi si droga a scopo "ricreativo" e chi si dopa...
QUASI lo stesso: il tossico fa male a se stesso ed è un costo per la società; il drogato fa male a se stesso, è un costo per la società e "FREGA" gli altri :angrymod::angrymod:Per me sono sullo stesso piano il DOPATO e il TOSSICO!!!!!
Chissà se ci legge tutta la sua corte dei miracoli, quelli che gli hanno fatto muro ed insultato tutti quelli colpevoli di lesa maestà :angrymod::angrymod::rosik:
Chissà se ci legge?![]()
Beh, 27000 km all'anno, considerato che non fa randonnee, ne gran fondo, con pioggia, neve e nebbia compresa, sono una cifra notevole per un Amatore e con un negozio ben avviato da portare avanti...

SONO SOLO 73,97260273 KM AL GIORNO DI MEDIABeh, 27000 km all'anno, pioggia, neve e nebbia compresa, sono una cifra notevole per un Amatore e con un negozio ben avviato da portare avanti...![]()

...in inverno è dura riuscire a fare una media di 73 km al giorno. Sabato, Domenica ed infrasettimanali corre e quindi la distanza giornaliera si riduce; almeno 30 gg all'anno piove e non puoi uscire e se esci fai poca strada; il negozio rimane aperto 8 ore al giorno e a volte impegni di lavoro, partecipazioni a fiere, o altro ti portano via tempo......rimane una media di 120/150 kmal giorno per portarsi alla pari...Poveraccio! Ci credo che gli serve un aiutino per arrivare a 27000. Ed io che credevo che un bravo Cicloamatore vincente in gare Amatoriali, potesse fare un massimo di 15000 km annui...forse sono rimasto alla mia epoca quando ne bastavano 1000027.000 km annui comunque possono farsi

...in inverno è dura riuscire a fare una media di 73 km al giorno. Sabato, Domenica ed infrasettimanali corre e quindi la distanza giornaliera si riduce; almeno 30 gg all'anno piove e non puoi uscire e se esci fai poca strada; il negozio rimane aperto 8 ore al giorno e a volte impegni di lavoro, partecipazioni a fiere, o altro ti portano via tempo......rimane una media di 120/150 kmal giorno per portarsi alla pari...Poveraccio! Ci credo che gli serve un aiutino per arrivare a 27000. Ed io che credevo che un bravo Cicloamatore vincente in gare Amatoriali, potesse fare un massimo di 15000 km annui...forse sono rimasto alla mia epoca quando ne bastavano 10000![]()

...in inverno è dura riuscire a fare una media di 73 km al giorno. Sabato, Domenica ed infrasettimanali corre e quindi la distanza giornaliera si riduce; almeno 30 gg all'anno piove e non puoi uscire e se esci fai poca strada; il negozio rimane aperto 8 ore al giorno e a volte impegni di lavoro, partecipazioni a fiere, o altro ti portano via tempo......rimane una media di 120/150 kmal giorno per portarsi alla pari...Poveraccio! Ci credo che gli serve un aiutino per arrivare a 27000. Ed io che credevo che un bravo Cicloamatore vincente in gare Amatoriali, potesse fare un massimo di 15000 km annui...forse sono rimasto alla mia epoca quando ne bastavano 10000![]()
Non male per un cinquantenne......percorre quasi gli stessi km di un prof.....SONO SOLO 73,97260273 KM AL GIORNO DI MEDIA![]()
![]()
![]()
ESATTO!!
Bravo acerri ti quoto!!
Un prof e' chiaro che e' sempre border line, lui deve fare tutto quanto possibile dalla legge, rasentandone ovviamente i confini, e' il suo lavoro, ci deve vivere, oltre a tutto il resto.
Con cio non lo giustifico, ma puo avere un senso, ma un amatore non ha un senso!!
Per questo credo nella squalifica temporanea per i prof, ma radiazione per gli amatori!