Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supertoto68

Novellino
27 Febbraio 2012
6
0
Visita sito
Bici
colnago cx1
cmq sei un cog...ne! Perchè si può correre e divertirsi senza la chimica....ma poi pensa alla figura di merda, EPO e TESTOSTERONE per la borsa con la pasta scaduta dell'IN's

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
27.000 km annui comunque possono farsi
...in inverno è dura riuscire a fare una media di 73 km al giorno. Sabato, Domenica ed infrasettimanali corre e quindi la distanza giornaliera si riduce; almeno 30 gg all'anno piove e non puoi uscire e se esci fai poca strada; il negozio rimane aperto 8 ore al giorno e a volte impegni di lavoro, partecipazioni a fiere, o altro ti portano via tempo......rimane una media di 120/150 kmal giorno per portarsi alla pari...Poveraccio! Ci credo che gli serve un aiutino per arrivare a 27000. Ed io che credevo che un bravo Cicloamatore vincente in gare Amatoriali, potesse fare un massimo di 15000 km annui...forse sono rimasto alla mia epoca quando ne bastavano 10000 ;nonzo%

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
...in inverno è dura riuscire a fare una media di 73 km al giorno. Sabato, Domenica ed infrasettimanali corre e quindi la distanza giornaliera si riduce; almeno 30 gg all'anno piove e non puoi uscire e se esci fai poca strada; il negozio rimane aperto 8 ore al giorno e a volte impegni di lavoro, partecipazioni a fiere, o altro ti portano via tempo......rimane una media di 120/150 kmal giorno per portarsi alla pari...Poveraccio! Ci credo che gli serve un aiutino per arrivare a 27000. Ed io che credevo che un bravo Cicloamatore vincente in gare Amatoriali, potesse fare un massimo di 15000 km annui...forse sono rimasto alla mia epoca quando ne bastavano 10000 ;nonzo%

Miiiiiiiiiii Luciano che ti sei mangiato i sacri testi di Statistica!!!!!!! :-x

truffa.danilo

Novellino
5 Agosto 2011
9
1
PAVIA
Visita sito
Bici
colnago
sono d'accordo, ma abbiamo come al solito scoperto l'acqua calda, lo avevamo capito tutti e quello che hanno beccato non è il solo!
i fessi siamo noi che alla partenza delle gare non ci ribelliamo, ma si può pagare 10 euro per farsi prendere in giro?
è ovvio che giustizia da soli non la possiamo fare e l'unico modo per toglierceli dai piedi è quello legale ma un pò di terra bruciata intorno la potremo fare? si capisce chi sono solo per il modo in cui interpretano le gare e dalla prepotenza che dimostrano.
Nonostante tutto, però, devo dire che si parla sempre di esseri umani e che sbagliare è umano, almeno uno smetterà di autolesionarsi, io ho sempre avuto la convinzione che ci stiamo trovando di fronte ad un'escalation senza fine e che prima o dopo ci sarebbe scappato il morto e una tale evenienza va oltre a tutte le nostre discussioni.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

A luciàààààà ,magnaa tranquillo il neGozio lo trovavi chiuso almeno 3 volte a settimana .....

ma quali fiere impegni di lavoro...... le gare udace lun mar mer gio stop

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
il mio presidente che ha un negozio di bici fa dai 9000 ai 12000 max l'anno..e 12000 solo l'ultimo anno ,senno di solito 8-10000 max.un po di diff c'è

gun2341972

Novellino
25 Gennaio 2005
81
1
54
s9.bitefight.it
ESATTO!!
Bravo acerri ti quoto!!o-oo-o

Un prof e' chiaro che e' sempre border line, lui deve fare tutto quanto possibile dalla legge, rasentandone ovviamente i confini, e' il suo lavoro, ci deve vivere, oltre a tutto il resto.
Con cio non lo giustifico, ma puo avere un senso, ma un amatore non ha un senso!!
Per questo credo nella squalifica temporanea per i prof, ma radiazione per gli amatori!

Concordo al 100% un prof investe nella bici il proprio futuro e una seconda opportunità può anche meritarla, ma un amatore alla prima positività deve essere vietato anche di tesserasi alla bocciofila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.