Parma e provincia (Parte 2)

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Partecipare è una cosa,fare l'imbucato è un'altra!

Bravo!!!
Anche x rispetto degli iscritti che pagano!
Per rispetto degli organizzatori che si fanno un culo!

Sono pienamente d'accordo. La mia è stata una leggerezza nello scrivere, soprattutto perché il percorso della GF non ha niente a che vedere con Berceto così come richiesto da Andrew... e poi, con tutta onestà, non c'è competizione partecipare senza essere regolarmente iscritti.
PS: Faccio i complimenti agli organizzatori della GF per aver individuato percorsi degni di nota e per tutto il lavoro effettuato per avere un'organizzazione ben dettagliata.
Auguro buon divertimento ai partecipanti; d'altronde l'organizzazione è stata dettagliata per massimizzare la sicurezza ed il divertimento dei partecipanti (regolari).

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
voglio fare un plauso alla filippelli e alla organizzazione.persone splendide.

oggi sono andato a ramiseto con la squadra e tornando da selvanizza e campora il ristoro ci ha fermati (consapevoli che da li a poco sarebbero passati i primi e che quindi non eravamo noi) invitandoci a mangiare.io li ho ringraziati ma ho rifiutato l'invito

complimenti davvero.quest'anno non ho potuto partecipare causa scarsa forma fisica ma spero che il prossimo anno me la possa godere

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
ciao "cugini" chi di voi ha coraggio di fare un giro insieme x 13-14 luglio,solo uno dei quei giorni,giro cosi:traversetolo-vetto-gottano-passo lag.-comano-fivizzano-passo carpinelli-cast.garf.-san pelegrino in alpe-(dopo c'è da decidere se fare un salto a sestola-serra-casa)o fare civago-villa-casina(castelnovo)-casa,ci sono dei coraggiosi;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o siete solo i "garmin":rosik:bella cumpa

Ultima modifica:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
ciao "cugini" chi di voi ha coraggio di fare un giro insieme x 13-14 luglio,solo uno dei quei giorni,giro cosi:traversetolo-vetto-gottano-passo lag.-comano-fivizzano-passo carpinelli-cast.garf.-san pelegrino in alpe-(dopo c'è da decidere se fare un salto a sestola-serra-casa)o fare civago-villa-casina(castelnovo)-casa,ci sono dei coraggiosi;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o siete solo i "garmin":rosik:bella cumpa

Ho ricostruito con Google Maps il percorso da 280km proposto da te, ecco:

http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...QIdkGqeAA&mra=dme&mrsp=0&sz=18&via=9&t=m&z=11http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...QIdkGqeAA&mra=dme&mrsp=0&sz=18&via=9&t=m&z=11

Il percorso si sviluppa in buona parte sul territorio reggiano, in una modesta parte sul territorio di Massa-Carrara e Modena ed in una piccolissima parte nel territorio parmense. Ad essere più precisi, del territorio parmense ci sono solo pochi chilometri oltre a Traversetolo paese. Vista questa osservazione non ti converrebbe chiedere ai tuoi concittadini?o-o