Non lo farei mai per rispetto verso gli organizzatori.non sono in condizione per una gf
Buona gf a chi la fa
Buona gf a chi la fa
Ciao Andrea mi sono messo d'accordo con Stefano per le 8 e 30 a s.maria se ti va facciamo un giro sui colli
Non credo sia un problema partecipare da esterno: non possono mica vietarti di percorrere quella strada! Però non vanno a Berceto (scoperta dell'acqua calda)!
Partecipare è una cosa,fare l'imbucato è un'altra!
Bravo!!!
Anche x rispetto degli iscritti che pagano!
Per rispetto degli organizzatori che si fanno un culo!
provaci a imbucarti...vedi poi che belle paroline di stima e simpatia ti arrivano dagli altri![]()
Troppo tardi 8.30
Occhio al caldo

Nessun problema di caldo Andre abbiamo fatto un bel giro passando da campora,abbiamo incontrato anche la granfodo,e tra gli iscritti ho visto parecchi in bici che accompagnavano i corridori,alla prossima![]()

Sono contento che sia incazzato, segno che sta meglio.su FB la sorella (credo) dice che è sveglio e incazzato vuol scendere dal letto e che insomma è lui
speriamo bene

Ma che animale....

Ma che "ormai"...
![]()

ciao "cugini" chi di voi ha coraggio di fare un giro insieme x 13-14 luglio,solo uno dei quei giorni,giro cosi:traversetolo-vetto-gottano-passo lag.-comano-fivizzano-passo carpinelli-cast.garf.-san pelegrino in alpe-(dopo c'è da decidere se fare un salto a sestola-serra-casa)o fare civago-villa-casina(castelnovo)-casa,ci sono dei coraggiosio siete solo i "garmin":rosik:
![]()

bravo-bravo tu si,che sei capito tuttoIo non ho le palle di suicidarmi.ho 26 anni.somo giovane.contatta monegasco lui ci sarà sicuramente