i ristori non erano malaccio dai, considerando che i volontari erano numerosi e i tempi di attesa erano minimi direi che è positivo
certo non c'era sta varietà e scelta ma vabbè...
sul pasta party etc. non saprei perchè non ci sono andato, non ci vado quasi mai proprio perchè la qualità, salve rari casi (es. la Prosecco dove oltre al Prosecco c'è ogni ben di dio dai primi - pasta, risotto, crespelle etc. - ai secondi per non parlare dei dolci di pasticceria), non è sto granchè
a mio avviso quello che è importante è la sicurezza e 100 km di strade chiuse non sono poca cosa, ricordiamocelo... dove non era chiuso era ben presidiato...
io ho avuto vicine costantemente auto medica e moto del cambio
ruote (e non ero così avanti), ho notato molti punti di assistenza meccanica (ne ricordo almeno 4 o 5, di cui uno prima e uno subito dopo il mortirolo), indicazioni più che sufficienti
insomma, positivo
per me potrebbero anche togliere la maglia ricordo e quei soldi utilizzarli per migliorare ancora la sicurezza o assistenza