devi aspettare che fa tutto da se .scusate, io ho fatto l'upgrade (l'ultimo disponibile sul sito Garmin Connect) ma adesso accendo il Garmin , compare il logo e basta .... cosa devo fare ? GRAZIE !!!
devi aspettare che fa tutto da se .scusate, io ho fatto l'upgrade (l'ultimo disponibile sul sito Garmin Connect) ma adesso accendo il Garmin , compare il logo e basta .... cosa devo fare ? GRAZIE !!!
Ho il mio 500 con un 1 mese di vita con lo schermo rotto, ma perfettamente funzionante, non c'e' nessuno che ha un 500 vecchio da cui cannibalizzare lo schermo...?
ciao a tutti
ho provato ad impostare un percorso con garmin connect ma non riesco a capire in base a cosa il programma seleziona il percorso.
mi spiego meglio.
conoscendo la strada tra partenza ed arrivo, se seleziono solamente questi due punti, il percorso non risulta il piu' adatto da fare per via del traffico delle stade scelte e della distanza (circa 130 km contro i 65 del percorso manuale).
sapete dirmi in base a cosa viene calcolato il percorso???(distanza, altimetria.....)
eventualmente e' possibile scegliere questa impostazione tipo i navigatori dove si puo' decidere il percorso piu' veloceo piu' breve piu' corto??
grazie
Domanda magari ovvia,hai già guardato sul manuale??ciao,
ieri ho tentato per la prima volta di configurare il sensore di cadenza\velocità. Sono entrato in una pagina in cui ci sono delle caselle da spuntare per il sensore stesso. Qualcuno mi sa dire come si usa questa pagina (o rimandarmi da qualche parte in questo topic dove lo spiegano)?
grazie
Domanda magari ovvia,hai già guardato sul manuale??
Hai risolto?scusate, io ho fatto l'upgrade (l'ultimo disponibile sul sito Garmin Connect) ma adesso accendo il Garmin , compare il logo e basta .... cosa devo fare ? GRAZIE !!!
Non è che sei andato nei dettagli del sensore?
Dove posso trovare la percentuale di carica della batteria?
su qualsiasi schermata tieni premuto il tasto menù e ti appare in basso
Non c'è differenzasi in effetti sono andato proprio in quella pagina li.
io non ho ancora capito che sensore è il GSC10: cadenza\velocità o cadenza e velocità?
Grazie anche da parte miasu qualsiasi schermata tieni premuto il tasto menù e ti appare in basso

ragazzi scusate ,ho impostato le 8 preferenze in una pagina,ho messo le calorie la velocità ecc ecc ma il contachilometri totale come si chiama?non lo trovo mi da giro del giorno e tempo .voglio mettere il totale dei chilometri che faccio tutti i giorni .grazie