Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
51
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Ho il mio 500 con un 1 mese di vita con lo schermo rotto, ma perfettamente funzionante, non c'e' nessuno che ha un 500 vecchio da cui cannibalizzare lo schermo...?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho il mio 500 con un 1 mese di vita con lo schermo rotto, ma perfettamente funzionante, non c'e' nessuno che ha un 500 vecchio da cui cannibalizzare lo schermo...?

Ho i miei seri dubbi che tu trovi un 500 da cannibalizzare (non si sa mai, su e-bay sembra ci sia di tutto e di più).

Io proverei piuttosto con un cacciavite torx da 5 e cercare in zona un vetraio con pazienza e abilità.

carlo

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
ciao a tutti

ho provato ad impostare un percorso con garmin connect ma non riesco a capire in base a cosa il programma seleziona il percorso.

mi spiego meglio.

conoscendo la strada tra partenza ed arrivo, se seleziono solamente questi due punti, il percorso non risulta il piu' adatto da fare per via del traffico delle stade scelte e della distanza (circa 130 km contro i 65 del percorso manuale).

sapete dirmi in base a cosa viene calcolato il percorso???(distanza, altimetria.....)
eventualmente e' possibile scegliere questa impostazione tipo i navigatori dove si puo' decidere il percorso piu' veloceo piu' breve piu' corto??
grazie

anche io ho il tuo stesso problema,anche a me succede la stessa cosa.

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
ciao,
ieri ho tentato per la prima volta di configurare il sensore di cadenza\velocità. Sono entrato in una pagina in cui ci sono delle caselle da spuntare per il sensore stesso. Qualcuno mi sa dire come si usa questa pagina (o rimandarmi da qualche parte in questo topic dove lo spiegano)?
grazie

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ciao,
ieri ho tentato per la prima volta di configurare il sensore di cadenza\velocità. Sono entrato in una pagina in cui ci sono delle caselle da spuntare per il sensore stesso. Qualcuno mi sa dire come si usa questa pagina (o rimandarmi da qualche parte in questo topic dove lo spiegano)?
grazie
Domanda magari ovvia,hai già guardato sul manuale??

ferish

Pedivella
12 Aprile 2007
320
0
villafranca di verona
Visita sito
Bici
zullo carbonio
Domanda magari ovvia,hai già guardato sul manuale??

veramente si. Di questa pagina non ho trovato traccia. Diciamo che il mio sensore viene riconosciuto solo se metto la spunta sulla prima voce (sensore vel\cad), mentre se la metto su una delle altre sembra non leggere. Tra l'altro non ho ben capito che differenza ci sia tra la voce "sensore vel\cad" e la voce "sensore vel e cad".

ciao

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non capisco di che pagina stai parlando.
Per attivare il sensore Vel/Cad devi andare in impostazioni-> Impost. bici e selezioni la bici su cu vuoi attivare il sensore -> Vel/Cad ->Sì

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
ragazzi scusate ,ho impostato le 8 preferenze in una pagina,ho messo le calorie la velocità ecc ecc ma il contachilometri totale come si chiama?non lo trovo mi da giro del giorno e tempo .voglio mettere il totale dei chilometri che faccio tutti i giorni .grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.