Per il discorso del bianco su sella e nastro tenendo anche la pipa sarebbe veramente sciccosa però il nastro bianco l'avevo messo sulla bici precedente e quando si sporca ti passa la poesia. Ho sentito di gente che se lo lavava ma non ho capito come!? Stesso discorso per la sella bianca anche se probabilmente riesci a pulirla meglio.
Per la pipa io monto questa :
http://www.probikeshop.it/pro-attacco-vibe-7s-os-31-8mm-bianco/65019.html
quelle della Deda sono molte belle ma non aggiungono secondo me un componente di maggior pregio alla bici. Il mio bianco purtroppo è stato dettato dal prezzo scontatissimo che aveva il componente (pagato ca 30 euro su CRC) illudendomi che potesse essere esteticamente valido.Il colore giusto per la pipa comunque è come hai anche tu detto o nero con le scritte rosse o rosso con le scritte nere (bisogna anche vedere il tipo di rosso) accettabile anche qualche punto di bianco.
I nastri sul manubrio lo so sono tutti da rifare comunque la nastratura sarà sicuramente rossa e ridotta come adesso sulla leva destra (un 105 di emergenza)La nastratura sula parte sinistra (con la leva dura ace ancora funzionante) è tutta da rifare perchè come ho capito dopo su una curva in carbonio con le prese palmari non ha senso nastrare tutto.
Sugli adesivi ti quoto in pieno ho già in mente di apporre con gli stessi caratteri delle ruote fulcrum in bianco la scritta "Tigre asiatica".... scherzo naturalmente ma c'è gente nel forum che non ha ancora capito l'autoironia del titolo.
No la scritta potrebbe essere semplimente HF o HFB (Hong fu bike)
Grazie mille comunque per i consigli
Io continuo a tifare per i deda, non sono costosi...per il discorso del maggior pregio del tuo attacco PRO non sono d'accordo, secondo me Deda è di gran lunga migliore e come peso siamo lì (a proposito, neanche ci pensavo, io ho in vendita uno Zero1, lo vedi in firma - è 110mm e pesa 130gr.).
Magari gli adesivi puoi farli rossi, o grigio chiaro per staccare dal nero con bordi rossi.
e del marketing
....
o il 9 velocita a quanto si dice è più facile da regoalare e le catene ed i pignoni durano di più.