BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ClaudioMaria ma alla fine questa ti piace o no?
Sai che al tuo parere ci tengo.

o-o
Guarda a me una bici mi prende una volta ogni 10 anni! Difficile che io mi possa innamorare di due bici nel giro di pochi anni. Ne deve passare tempo. Questa volta pero', penso che BMC ha fatto qualcosa di veramente unico in ambito ciclistico. Proprio ieri guardavo alcune foto e notavo che se nell'immaginario , facessimo una linea retta verticale che parte dal Fine sella e che scende fino alle ruote, so puo' notare che la bici con ruota posteriore e' sotto il cuolo di chi la guida. Quindi reattivita' al massimo! Poi c'e l'estetica e come detto prima , tecnicamente la BMC si e' messo al passo della Ridley che tempo fa, Santo Anza' il mio grande amico me ne parlo troppo (e dico troppo) bene. Quindi il mio parere e' scontato. Purtroppo Marco e' arrivato lo stesso momento di qualche mese fa, quando dovetti vendere la mia SLR01 per motivi economici. Ancora non lavoro! Penso che a fine settembre, con certe scadenze del periodo, dovro' rivendere la mia SLR01. Ma questa volta non ci saranno salti mortali che potranno farmi pensare a chissa' quale soluzione...................Comunque sia questa Tmr01 per me e' uno schianto! C'e' poco da aggiungere!

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
per alexdh , ma poi l'hai preso il super record eps?? e se si come va?
grazie giannimola1

non ancora mio ma l'ho provato una vera bomba veloce affidabile e sempre regolato nonostante le strade dissestate poi MADE IN ITALY 100%
A breve(sto riempiendo il maialino di soldi) con la TMR01

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Ciao a tutti, oggi il sivende vicino a casa mi ha proposto una pure PR01 105 oppure una PR02 per rimanere più contenuta sui prezzi. Mi sapete dire qualcosa su questa versione per femminucce?
Grazie!

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ciao a tutti, oggi il sivende vicino a casa mi ha proposto una pure PR01 105 oppure una PR02 per rimanere più contenuta sui prezzi. Mi sapete dire qualcosa su questa versione per femminucce?
Grazie!

bel mezzo compralo,se vuoi di più unbel RM 01 e sei ok

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Salve !!!!!!
Cosa hanno fra le gambe queli del team BMC al Tour .........?????:eek::eek:
AZZZZ.....riformulo la domanda :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cari ragazzi
C'e' qualcuno che ha idea della bicicletta che stanno utilizzando , e che e' stata ampiamente ripresa dalle tv , quelli del team BMC al Tour ??????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
INDIZI : E' tutta nera .
Geometria priva del doppio triangolo .
Ruota posteriore molto attaccata al verticale ..
Sembrerebbe montata DA 11v Elettronico a giudicare dalle leve manubrio dalla guarnitura e da come cadel e compagnia ieri cambiavano negli ultimi 20 km di tappa ( toccatine alle leve manubrio ....nulla che girava ,facendo pensare piu' a un interruttore che non a un sistema a cavi ..))));nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%Grazie tanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Salve !!!!!!
Cosa hanno fra le gambe queli del team BMC al Tour .........?????:eek::eek:
AZZZZ.....riformulo la domanda :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cari ragazzi
C'e' qualcuno che ha idea della bicicletta che stanno utilizzando , e che e' stata ampiamente ripresa dalle tv , quelli del team BMC al Tour ??????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
INDIZI : E' tutta nera .
Geometria priva del doppio triangolo .
Ruota posteriore molto attaccata al verticale ..
Sembrerebbe montata DA 11v Elettronico a giudicare dalle leve manubrio dalla guarnitura e da come cadel e compagnia ieri cambiavano negli ultimi 20 km di tappa ( toccatine alle leve manubrio ....nulla che girava ,facendo pensare piu' a un interruttore che non a un sistema a cavi ..))));nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%Grazie tanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come al solito in casa Bmc; i top vanno sul classico( Slr01), e gli altri testano le novità(Tmr01):mrgreen:

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Porca miseria...come comprare una bici nuova 3 mesi fa e già tradirla con il pensiero con un altra...non c'è niente da fare mi sono innamorato della slr01 2012 bianca e nera che cotta:doh::doh:

algi

Novellino
18 Aprile 2012
35
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 TM
Grazie mille...per le delucidazioni!! Messo in vendita la mia Roubaix SL3, alle brutte me la ritira il vend...
Trovato quella nera e bianca opaco (telaio) più gruppo Ultegra mecc, più ruote Easton Ea90sl, con pedali, sella porta borraccia in carb. ....4950 ritirando usato, 4500 senza...!
Vedremo..

taglia 53 (sono alto 177 per 87 di cavallo, è ok)
A che fuori sella pedalate chi ha un cavallo come il mio...?? (centro movim. sommità sella??)

Ultima modifica:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Grazie mille...per le delucidazioni!! Messo in vendita la mia Roubaix SL3, alle brutte me la ritira il vend...
Trovato quella nera e bianca opaco (telaio) più gruppo Ultegra mecc, più ruote Easton Ea90sl, con pedali, sella e sella ....4950 con usato, 4500 senza...!
Vedremo..

taglia 53 (sono alto 177 per 87 di cavallo, è ok)
A che fuori sella pedalate chi ha un cavallo come il mio...?? (centro movim. sommità sella??)

Si la tg, per me, è ok!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.