Grazie a tutti!
Sentito anche biomeccanico: ordinato 54 senza più dubbi. Ora mi auguro solo che arrivi presto...
54 team machine ????????? non esiste c'è la 53 o 55 ......???
Grazie a tutti!
Sentito anche biomeccanico: ordinato 54 senza più dubbi. Ora mi auguro solo che arrivi presto...
road racer...54 team machine ????????? Non esiste c'è la 53 o 55 ......???
spettacolare...con la batteria completamente nascosta...Bella!
spettacolare...con la batteria completamente nascosta...
cominciamo a mettere da parte i dindi..

Guarda a me una bici mi prende una volta ogni 10 anni! Difficile che io mi possa innamorare di due bici nel giro di pochi anni. Ne deve passare tempo. Questa volta pero', penso che BMC ha fatto qualcosa di veramente unico in ambito ciclistico. Proprio ieri guardavo alcune foto e notavo che se nell'immaginario , facessimo una linea retta verticale che parte dal Fine sella e che scende fino alle ruote, so puo' notare che la bici con ruota posteriore e' sotto il cuolo di chi la guida. Quindi reattivita' al massimo! Poi c'e l'estetica e come detto prima , tecnicamente la BMC si e' messo al passo della Ridley che tempo fa, Santo Anza' il mio grande amico me ne parlo troppo (e dico troppo) bene. Quindi il mio parere e' scontato. Purtroppo Marco e' arrivato lo stesso momento di qualche mese fa, quando dovetti vendere la mia SLR01 per motivi economici. Ancora non lavoro! Penso che a fine settembre, con certe scadenze del periodo, dovro' rivendere la mia SLR01. Ma questa volta non ci saranno salti mortali che potranno farmi pensare a chissa' quale soluzione...................Comunque sia questa Tmr01 per me e' uno schianto! C'e' poco da aggiungere!ClaudioMaria ma alla fine questa ti piace o no?
Sai che al tuo parere ci tengo.
![]()
per alexdh , ma poi l'hai preso il super record eps?? e se si come va?53 netto attacco 130 /140
per alexdh , ma poi l'hai preso il super record eps?? e se si come va?
grazie giannimola1
Ciao a tutti, oggi il sivende vicino a casa mi ha proposto una pure PR01 105 oppure una PR02 per rimanere più contenuta sui prezzi. Mi sapete dire qualcosa su questa versione per femminucce?
Grazie!

Grazie tanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Salve !!!!!!
Cosa hanno fra le gambe queli del team BMC al Tour .........?????:eek::eek:
AZZZZ.....riformulo la domanda
Cari ragazzi
C'e' qualcuno che ha idea della bicicletta che stanno utilizzando , e che e' stata ampiamente ripresa dalle tv , quelli del team BMC al Tour ??????
INDIZI : E' tutta nera .
Geometria priva del doppio triangolo .
Ruota posteriore molto attaccata al verticale ..
Sembrerebbe montata DA 11v Elettronico a giudicare dalle leve manubrio dalla guarnitura e da come cadel e compagnia ieri cambiavano negli ultimi 20 km di tappa ( toccatine alle leve manubrio ....nulla che girava ,facendo pensare piu' a un interruttore che non a un sistema a cavi ..))))Grazie tanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille...per le delucidazioni!! Messo in vendita la mia Roubaix SL3, alle brutte me la ritira il vend...
Trovato quella nera e bianca opaco (telaio) più gruppo Ultegra mecc, più ruote Easton Ea90sl, con pedali, sella e sella ....4950 con usato, 4500 senza...!
Vedremo..
taglia 53 (sono alto 177 per 87 di cavallo, è ok)
A che fuori sella pedalate chi ha un cavallo come il mio...?? (centro movim. sommità sella??)