Buonasera,sono in procinto di acquistare le fulcrum racing zero 2012 e volevo sapere quale dei due sopracitati negozi online è il migliore.Ho acquistato da lordgun le fulcrum racing 3,e nonostante la spedizione fosse stata celere ho scoperto a posteriori che la pista frenante della ruota anteriore era rovinata...ho cambiato mille volte pattini(anche appena acquistate) ma il problema era il cerchio,quindi ero dell'idea di cambiare negozio...gambacicli come si comporta?è celere ed affidabile?!esistono alternative serie a questi due negozi?grazie e buonaserata!
