bryton rider 50

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
http://compraonline.mediaworld.it/w...egoryId=11601&catGroupId=&searchString=bryton

ciao a tutti, mi si è rotto il garmin 305. dato che l'ho già fatto riparare una volta spendendo soldi ma non risolvendo il problema mi starei decidendo a cambiarlo. se non ho capito male se prendo il bryton 50 gli accessori, fascia cardio e cadenza del garmin, sarebbero compatibili. è vero? qualcuno lo ha già fatto e può confermarmelo? grazie

si compatibili tutti.

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Come pensavo era un problema della micro SD card era tutta sballata. Bryton support ha capito il problema e mi ha inviato il materiale per mettere a posto la mappa e ora funziona. Ora però mi sorge un dubbio. IO ho attivato la schermata con l'altimetria ma non me la mostra, non è che funziona solo con dei percorsi precaricati tipo il garmin? Oppure dovrebbe funzionare come il polar solo in base al dislivello effettuato? nel primo caso ancora non ho provato, nel secondo non funzionerebbe.

Il profilo altimetrico te lo mostra su un percorso precaricato o su una traccia che crei col Bryton 50 ad esempio per raggiungere un luogo. Naturalmente bisogna far partire la registrazione.

Surus68

Novellino
28 Febbraio 2012
14
0
Visita sito
Bici
SCOTT
Scusate, chiedo gentilmente due cose riguardo al Bryton 50:

1) Posso caricare tracce e percorsi in qualsiasi formato ( gpx, tcx, ecc...) oppure legge solo formati da lui creati ( o da altri strumenti Bryton) ?
2) Il GPS è barometrico oppure no? se non lo è le pendenze istantanee sono attendibili?
3)L'attacco alla bici è posizionabile SOLO sul manubrio oppure lo posso fissare anche all'attacco manubrio?
4)La parte riguardante aggiornamenti SW, creazioni percorsi, e multimedialità in genere tramite PC è affidabile e semplice? ( Garmin disastrosa!!!!)
5)Acquisto consigliato???
Saluti e grazie davvero in anticipo a chi mi aiuta ;-)

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Scusate, chiedo gentilmente due cose riguardo al Bryton 50:

1) Posso caricare tracce e percorsi in qualsiasi formato ( gpx, tcx, ecc...) oppure legge solo formati da lui creati ( o da altri strumenti Bryton) ?
2) Il GPS è barometrico oppure no? se non lo è le pendenze istantanee sono attendibili?
3)L'attacco alla bici è posizionabile SOLO sul manubrio oppure lo posso fissare anche all'attacco manubrio?
4)La parte riguardante aggiornamenti SW, creazioni percorsi, e multimedialità in genere tramite PC è affidabile e semplice? ( Garmin disastrosa!!!!)
5)Acquisto consigliato???
Saluti e grazie davvero in anticipo a chi mi aiuta ;-)

1) Si.
2)Non lo so, ma le pendenze istantanee non sono attendibili quanto quelle del Garmin o Polar, ed è un pò lento nell'aggiornarle.
3) Si può posizionare anche sull'attacco, io lo monto sull'attacco
4) Io ho avuto problemi con le mappe, ma non era un problema del programma ma della mia sd card, poi risolto grazie all'assistenza via mail. Comunque a me piace più il sito del bryton che Garmin connect
5) Se trovi una buona offerta si. Rispetto al garmin non ha solo la VAM istantanea (ma credo che se vogliano si possa inserire tramite aggiornamenti) e si possono visualizzare solo 6 schermate. Per il resto è molto intuitivo.
E un prodotto giovane, che può migliorare molto ma qualità prezzo ottimo se trovi le offerte (io l'ho pagato 157 € senza sensori, che ho i Garmin).
Io ancora devo scoprire molte cose... Fino ad ora l'ho usato come usavo il garmin 500. Voglio iniziarlo ad usare con tutte le sue qualità a partire dalla Ciclalonga di domenica, caricando il percorso... se lo trovo

Ultima modifica:

ziliotto luca

Novellino
17 Gennaio 2010
2
0
Lusiana (vi)
Visita sito
Bici
Beraldo.Su misura 6.9 kg record cerchi Lightweight
Ho acquistato il BRYTON RIDER 50,mi sembra per ora che sia un ottimo prodotto soprattutto perchè ha molte visualizzazioni per pagina e si possono cambiare al volo fin che si va.L' ho usato 4 volte e l' ultima alla Gran fondo SPORTFUL, ha funzionato bene fino al croce d' aune poi in mezzo al bosco il segnale andava e veniva ( io in crisi di crampi) è avevo il timore che i dati fossero andati persi ma quando ho scaricato i dati era tutto ok. Per vedere utente zilio521.Premetto che sono passato al Bryton da un Polar cx 600 un ottimo prodotto.Un difetto però il Bryton ce l'ha e consiste sull'attacco al pipa manubrio cioè l' attacco e situato troppo basso e quando premi con il dito mano dx si sposta tutto si deve tener fermo con la sinistra tutto il blocco.

ziliotto luca

Novellino
17 Gennaio 2010
2
0
Lusiana (vi)
Visita sito
Bici
Beraldo.Su misura 6.9 kg record cerchi Lightweight
In risposta alla tua domanda n' 3 .Un difetto però il Bryton ce l'ha secondo me e consiste sull'attacco al pipa manubrio cioè l' attacco sotto che ferma il computer e situato troppo basso e quindi quando premi con il dito si sposta tutto cosi si deve tener fermo con l'altra mano tutto il blocco.

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
A me non da assolutamente questo problema, è perfettamente stabile e non si sposta di una virgola. Forse devi tirare meglio i due elastici.
Altrimenti metti due fascette tipo elettricista.

Secondo me la cosa che più devono migliorare è il lato software del sito. Spesso lento.
La possibilità di modificare i percorsi e di poter caricare le OSM.

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Il mio Bryton Rider 50 è in viaggio... mi arriverà (Spero) per fine settimana... dunque anch'io dei vostri...
Avrei un paio di domande da farvi...
1- Posso consultare i dati scaricati su computer in modalita Off Line o devo sempre collegarmi ad internet?
2- Ho una fasciaCardio Decathlon codificata (per intenderci quella da 30€)... funziona con il Rider 50?
Grazie

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
in teoria si, ma di fatto non lo legge, mentre il garmin funziona perfettamente.

non si possono consultare i dati off-line funziona solo tramite web, questo a mio avviso una delle maggiori mancanze del Bryton.

per la fascia se è ANT+ abbiamo già risposto che funziona (ma non potete leggere i post precedenti?)

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
per la fascia se è ANT+ abbiamo già risposto che funziona (ma non potete leggere i post precedenti?)

Se trovassi le istruzioni ma visto che le ho buttate... in più di cardio della decathlon ce ne sono almeno 3... ho scritto il prezzo per specificare il modello...
Certo che li ho letti... evidentemente le risposte non mi erano chiare... Spero di non averti disturbato più di tanto...o-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com