Uscite Zona Insubria, a ruota di...

Akenaton

Pignone
23 Gennaio 2011
148
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
pepino chp450
Ben detto! Meglio uscire con amici... il gruppo di gallarate é una perfetta alternativa tappabuchi quando si é da soli e con poca voglia di mettere il naso fuori d'inverno... in questa stagione non ci vado mai
Effettivamente per fare il solito tragitto con la solita salita e sentire il solito vecchietto di fianco che che ti racconta di tutte le gare che ha vinto in gioventù ti passa la voglia, poi non fanno gruppo tranne qualcuno che come iniziano le gare sparisce............o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
... ora solo allenamenti segreti...

Ovviamente! D'inverno vado in russia a tagliare la legna come rocky e in primavera in località segrete nascoste nei boschi... :asd:

Effettivamente per fare il solito tragitto con la solita salita e sentire il solito vecchietto di fianco che che ti racconta di tutte le gare che ha vinto in gioventù ti passa la voglia, poi non fanno gruppo tranne qualcuno che come iniziano le gare sparisce............o-o

Ma per me resta sempre una piacevole abitudine di inizio stagione, senza il gruppo, a gennaio vagherei come un fantasma intorno a casale...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Ovviamente! D'inverno vado in russia a tagliare la legna come rocky e in primavera in località segrete nascoste nei boschi... :asd:

Ma per me resta sempre una piacevole abitudine di inizio stagione, senza il gruppo, a gennaio vagherei come un fantasma intorno a casale...
semmai vado a cercare lo ieti o le caprette di Haidi e il cane sabastien

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ieri mattina con Franz Olanda e Tanuz e un altro amico siamo andati all'alpe Pradecolo, prima passando da una durissima variante via Colmegna, poi imboccata la salita vera finalmente si è potuto pedalare bene all'ombra in un relativo fresco.
Consiglio a tutti la zona per il fresco e la salita!

Nel pomeriggio credo proprio di aver rivisto Bubby pedalare in zona Mozzate. Mitico.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domenica mattina c'è qualcuno?
se si io dovrei esserci al 99,9%.

Domani (sabato) sono in dubbio tra una garetta nel pome o un'uscita relax in mattinata con un amico poco allenato che non vedo da tempo.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domenica mattina c'è qualcuno?
se si io dovrei esserci al 99,9%.

Domani (sabato) sono in dubbio tra una garetta nel pome o un'uscita relax in mattinata con un amico poco allenato che non vedo da tempo.

Io domenica vado a fare un Cuvi con un po' di pensionati.:mrgreen:
Parto alle 8:00 da Gallarate.