domani per chi volesse ritrovo alle 8.30 in piazza monte grappa poi cuvignone senza ammazzarsi, s.michele e probabile rientro presto verso varese.
domani per chi volesse ritrovo alle 8.30 in piazza monte grappa poi cuvignone senza ammazzarsi, s.michele e probabile rientro presto verso varese.
Questa mi piace, volevo aggregarmi una volta con quelli di Gallarate, ma preferisco il Bdc-forum team! Io ci sono!
.... quando si é da soli e con poca voglia di mettere il naso fuori d'inverno... in questa stagione non ci vado mai
Quasi quasi un Cuvignone me lo faccio![]()
Effettivamente per fare il solito tragitto con la solita salita e sentire il solito vecchietto di fianco che che ti racconta di tutte le gare che ha vinto in gioventù ti passa la voglia, poi non fanno gruppo tranne qualcuno che come iniziano le gare sparisce............Ben detto! Meglio uscire con amici... il gruppo di gallarate é una perfetta alternativa tappabuchi quando si é da soli e con poca voglia di mettere il naso fuori d'inverno... in questa stagione non ci vado mai

... ora solo allenamenti segreti...
Effettivamente per fare il solito tragitto con la solita salita e sentire il solito vecchietto di fianco che che ti racconta di tutte le gare che ha vinto in gioventù ti passa la voglia, poi non fanno gruppo tranne qualcuno che come iniziano le gare sparisce............![]()
semmai vado a cercare lo ieti o le caprette di Haidi e il cane sabastienOvviamente! D'inverno vado in russia a tagliare la legna come rocky e in primavera in località segrete nascoste nei boschi... :asd:
Ma per me resta sempre una piacevole abitudine di inizio stagione, senza il gruppo, a gennaio vagherei come un fantasma intorno a casale...
Non sapevo neanche che ci fosse la gara
Ormai Eleonora si è prenotata tutta la giornata![]()

Domenica mattina c'è qualcuno?
se si io dovrei esserci al 99,9%.
Domani (sabato) sono in dubbio tra una garetta nel pome o un'uscita relax in mattinata con un amico poco allenato che non vedo da tempo.
Io domenica vado a fare un Cuvi con un po' di pensionati.
Parto alle 8:00 da Gallarate.