POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Grande Snake ;-) Mi mette pensiero fare salita stasera con ste temperature.. :cry:o-o
io andrò in valbisenzio, per lo meno è in ombra...poi su fino a Migliana e discesa su vernio, ma visto che non monto in bici da venerdì scorso credo che opterò per la via più facile e cioè Schignano da Vaiano, anche se mi sarebbe garbato di più prendere la direttissima per migliana:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
prato-seano-carmignano-pinone-vinci-tobbiana-prato..... 87 km per 1100mt di dislivello.... bellissimo allenamento...
:wacko::wacko: e chi Te ferma più a TE!!!:mrgreen::-x

eh gia, al momento ho la mano che fa maaaaaaaaaleeee :wacko:

il mio primo obiettivo in bici, quando tornerò, sarà santa croce-empoli...18km in pianura....una 40na in totale, chissà se ce la farò ahhah..che tristezza... :cry:

:mrgreen:
ce la farai!! tranquillo:eek:

io andrò in valbisenzio, per lo meno è in ombra...poi su fino a Migliana e discesa su vernio, ma visto che non monto in bici da venerdì scorso credo che opterò per la via più facile e cioè Schignano da Vaiano, anche se mi sarebbe garbato di più prendere la direttissima per migliana:wacko:
Io sistemo 2 cosette e poi verso le 16,30 vado sul Castra!!!:mrgreen: sicuramente mi rimanderà al MITTENTE!!:wacko::asd::asd:
Buon Pomeriggio a Tuttio-o
@New la Dona e il Tuo Amico come stanno?;nonzo%

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
@New la Dona e il Tuo Amico come stanno?;nonzo%

La Dona capitano tutto ok, da ieri sera mastica benino e giovedì toglie i punti ;-) Marco (il ragazzo) è irriconoscibile, son passato ieri a trovarlo.. :cry: Martedì altra visita in ospedale al maxillofacciale.. Snake stasera vedrai ti chiamo ;-)

@gymartino: non son proprio sicuro ancora ma un pensierino ce 'avrei fatto.. ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi, venite alla Doganaccia vero? o-o
;nonzo%quando ci sarebbe?:mrgreen::mrgreen:

La Dona capitano tutto ok, da ieri sera mastica benino e giovedì toglie i punti ;-) Marco (il ragazzo) è irriconoscibile, son passato ieri a trovarlo.. :cry: Martedì altra visita in ospedale al maxillofacciale.. Snake stasera vedrai ti chiamo ;-)

@gymartino: non son proprio sicuro ancora ma un pensierino ce 'avrei fatto.. ;nonzo%
Un :eek: a Dona!!! fai gli auguri al Tuo Amico!!o-o...a Te niente!!!:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Boss !! Come era il Castra .. calduccio ? Devo dire che sul tardi non era malaccio anche se non sono salito su ma sono stato in zona pianura .. cmq sopra i 30 ma sopportabile o-o
Era duro:wacko: ma nn per il caldo...lo era per la mia condizione ATTUALE!!!:mrgreen: l'ho fatto verso le 18,30!!! nn sono mica scemo ancora!!!:)))::))):
Buondììììì a Tuttio-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
alla fine non ho saputo resistere al richiamo della via diretta per Migliana...purtroppo a metà salita, cioè quando si fa dura dopo essere stata molto dura:mrgreen:, ho sentito le gambe svuotarsi velocemente e mancare le forze per spingere ed affondare la pedalata:rosik:...ciò mi porterà ad accusare una 40ina di secondi sul mio best time.poco male è stato tuttosommato un bel giro e abbastanza gradevole data l'ombra e l'alturao-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
alla fine non ho saputo resistere al richiamo della via diretta per Migliana...purtroppo a metà salita, cioè quando si fa dura dopo essere stata molto dura:mrgreen:, ho sentito le gambe svuotarsi velocemente e mancare le forze per spingere ed affondare la pedalata:rosik:...ciò mi porterà ad accusare una 40ina di secondi sul mio best time.poco male è stato tuttosommato un bel giro e abbastanza gradevole data l'ombra e l'alturao-o

Bhè Fede.. 40sec su un personale direi ottimo, con queste temperature io non ci penso nemmeno ad attaccare i miei tempi nelle salite :mrgreen: Ho notato invece che rendo molto di più nel mio "territorio", ovvero i vallonati con salite sotto il 6%, di fatti sul tratto dove tutti si cronometrano a Legri (tratto di 4,3km 2% medio a salire) ho portato a casa un 7:57 ai 32,7 di media e 320w medi.. non male con il caldo ma ho notato che mi viene facile spingere in questo “territorio” che poi a me piace più di tutti ;-) Ieri poi dovevo uscire ma ho fatto passo perché sto ingrullendo per la mia macchina nuova :-( sono 8 mesi che l’ho ordinata ed arriva ad ottobre!! :rosik: Non vi dico che macchina è perché se no me la graffiate :mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Bhè Fede.. 40sec su un personale direi ottimo, con queste temperature io non ci penso nemmeno ad attaccare i miei tempi nelle salite :mrgreen: Ho notato invece che rendo molto di più nel mio "territorio", ovvero i vallonati con salite sotto il 6%, di fatti sul tratto dove tutti si cronometrano a Legri (tratto di 4,3km 2% medio a salire) ho portato a casa un 7:57 ai 32,7 di media e 320w medi.. non male con il caldo ma ho notato che mi viene facile spingere in questo “territorio” che poi a me piace più di tutti ;-) Ieri poi dovevo uscire ma ho fatto passo perché sto ingrullendo per la mia macchina nuova :-( sono 8 mesi che l’ho ordinata ed arriva ad ottobre!! :rosik: Non vi dico che macchina è perché se no me la graffiate :mrgreen:
40 secondi su 4,4km sono un eternità, se poi consideri che quasi sicuramente li ho persi tutti negli ultimi 1500m se non addirittura fin lì essere in vantaggio. comunque dopo la sosta alla sorgente la seconda tratta di salita, quella che non cronometro praticamente mai perchè è "vallonata" mi è venuta abbastanza bene anche a meo-o.
Ma la conosci Migliana vero?...non ci trovo quasi mai nessuno;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Sono contento per Donatella o-o E rinnovo tutti i miei incoraggiamenti per l'altro ragazzo... sono questi i momenti in cui dovete stargli più vicino :cry

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
New, fai paura.... vederti pedalare su quei tipi di strada è una goduria... come edere Plata che scatta in salita.... ma attenzione a gianluca1411...secondo me è sempre a meta' gas...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Sono contento per Donatella o-o E rinnovo tutti i miei incoraggiamenti per l'altro ragazzo... sono questi i momenti in cui dovete stargli più vicino :cry

Grazie Fabio ;-) La Dona è ok. L'altro mio amico avrà il suo bel da fare.. ringrazio Snake che come sempre è disponibilissimo e gliene sono infinitamente grato e martedì sarà visitato anche dal primario.. grazie o-o

New, fai paura.... vederti pedalare su quei tipi di strada è una goduria... come edere Plata che scatta in salita.... ma attenzione a gianluca1411...secondo me è sempre a meta' gas...

Il mio omonimo e gl'è un bel cavallo!! :mrgreen: Va bene dappertutto!! o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Aspetti giustamente la macchina perche' la moto ce l'hai di gia' LE TU GAMBE !!!! Ahooo ma come cammini !!! :mrgreen:o-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Aspetti giustamente la macchina perche' la moto ce l'hai di gia' LE TU GAMBE !!!! Ahooo ma come cammini !!! :mrgreen:o-oo-o

Troppo buono Loo o-o Intanto ieri volevo fare un Croci-Futa-Panna-Galliano-Croci.. con qualche lavoretto :mrgreen: se non che all'attacco delle Croci.. tubolare posteriore bucato :rosik: bomboletta e riparto ma torno indietro per ripiegare con qualche "vasca" a Legri :mrgreen: però tende a sgonfiarsi ed alla fine torno a casa :cry: Oggi risorto per il carico però :cassius: non avrò tempo per il giro che dicevo :cry ed allora "lavorerò" sulle mie amate Croci :mrgreen:

@Snake Sabato raga non ci sono per l'abetone.. ho un matrimonio il pomeriggio, volendo far qualcosa la mattina ho poco tempo..

Per domenica c'è qualche programma in particolare?? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.