Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
A proposito di muri, avete mai fatto la direttissima per arrivare a Rocca d'Olgisio da Pianello? In pratica si seguono le indicazioni per la Rocca dal centro di Pianello. L'ultimo pezzo ho visto 23% poi.... mi sono fermato.
E' veramente esagerata

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
A proposito di muri, avete mai fatto la direttissima per arrivare a Rocca d'Olgisio da Pianello? In pratica si seguono le indicazioni per la Rocca dal centro di Pianello. L'ultimo pezzo ho visto 23% poi.... mi sono fermato.
E' veramente esagerata

be al 23% c'è il rischio di cappottarsi all'indietro:mrgreen::mrgreen:
domenica ho visto dei bei tratti al 20% ma ero al limite col 34x28!!!
oltre non saprei se regge la gamba!!!:wacko:

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Voi siete matti :mrgreen:

Io mi sono maledetto ad aver fatto 1 km al 18% con il 34x25.
Per fortuna che da buon "ciclopanza" avevo il contrappeso per tener le ruote sulla strada :mrgreen:

Cmq, anche se non ve ne frega nulla ( XD ) domani pomeriggio risalgo in bici alla faccia del mio medico (cioé, lui m'ha detto 10 gg e io al decimo gg risalgo).
Me ne vado a Momeliano e ritorno. Se non scrivo più, sappiate che vi ho voluto bene. Nonostante non vi conosca personalmente :)

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
P.S: Ad ottobre vorrei cambiare gruppo. Cosi, per sfizio e perché, vista la prospettiva di cambiare telaio l'anno venturo, vorrei avere qualcosa di più affidabile rispetto al Campy Xenon che monto.
Qualcuno sa indirizzarmi da un "sivende" onesto?
Sono indeciso tra il Campy Athena 11v o lo Shimano Ultrega 10v
Non è l'avere un rapporto in più o in meno che cambia, ho visto, su interdet, che i prezzi tra i due si equivalgono.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E' veramente esagerata

sarà simile allo strappo di scarniago/madellano, fatto una volta, mai più...non servono a nulla, spaccano solo le gambe...

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
P.S: Ad ottobre vorrei cambiare gruppo. Cosi, per sfizio e perché, vista la prospettiva di cambiare telaio l'anno venturo, vorrei avere qualcosa di più affidabile rispetto al Campy Xenon che monto.
Qualcuno sa indirizzarmi da un "sivende" onesto?
Sono indeciso tra il Campy Athena 11v o lo Shimano Ultrega 10v
Non è l'avere un rapporto in più o in meno che cambia, ho visto, su interdet, che i prezzi tra i due si equivalgono.

Io ad agosto ho comprato l'Ultegra e mi trovo benissimo.... ed è bello anche esteticamente che è la cosa principale per noi ciclopedalatori di panza dotati..... l'ho comprato su interdet a buon prezzo, se mti interessa contattami in mp che ti dico il sito.... certo poi devi trovare un sivende che te lo monta :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.