La traccia sui Resinelli l'ho vista pure io ieri... Stanno facendo ora i lavori, quindi hanno asfaltato per il giro e hanno spaccato poche settimane dopo per i lavori
Un classico all'italiana
Un classico all'italiana
La traccia sui Resinelli l'ho vista pure io ieri... Stanno facendo ora i lavori, quindi hanno asfaltato per il giro e hanno spaccato poche settimane dopo per i lavori
Un classico all'italiana
a dir il vero le nostre discese fanno un po tutte c...esettimana scorsa scendere dal bisbino un delirio
e anche oggi dai resinelli con quella traccia al lato della strada pensavo l'avessoro asfaltata per il giro mmah in conpenso bella liscia la ballabio ciaoooo
Era così messo bene quel pezzo d'asfalto che l'anno rovinato con quei lavori, peccato...Se fossero solo quelle,anche il lago in certi punti non è che stia meglio,il tratto Lierna-Fiumelatte,per chi sale sembra di fare ciclocross,una buca unica,è una bella striscia di asflato nero,nemmeno regolare in un punto ho preso un "dosso"
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questa discussione.
Mi piacerebbe fare un bel giro in brianza ma non la conosco proprio.
Non è che qualcuno potrebbe organizzare un giretto per sabato 21 per farmela scoprire?
Sui 100 / 120 km e, soprattutto, non in formato gara.
Se si riesce.....grazie
Il berga
Ciao,Se ti va, nessun problema!
Di dove sei?
se ci sono mi unisco volentieri, un bel giro tranquillo senza pensieri di fare grandi cose ci vuole sempre ogni tanto.Ciao,
io sono di Crema ma non ho nessun problema a spostarmi in auto.
Ci si organizza su orario e ritrovo e si parte. Ho visto la tua età.......mi raccomando tranquillo, non tirarmi il collo!!!!

Ciao,se ci sono mi unisco volentieri, un bel giro tranquillo senza pensieri di fare grandi cose ci vuole sempre ogni tanto.
100-120km in brianza non sono proprio pochi, nel senso che organizzare un giro di questo chilometraggio senza ripetere passaggi nelle stesse zone non è facilissimo. anche perchè io il giro in brianza lo vedo bene prevalentemente nella mia zona, su e giù per le varie salite e salitelle una dietro l'altra.
che percorso hai intenzione di fare? tanta salita? o campagna?![]()
Bello il percorso della Coppa Agostoni 2012,fanno Giovenzana da Santa maria Hoe, e prima fanno il colle da Castello,mi sa che il 17 Agosto esami permettendo ho trovato cosa fare
![]()
molto interessante... rispetto al circuito ridicolo dell'anno scorso!!!
se punti al ghisallo allora non siamo più tanto in brianzaCiao,
probabilmente ho esagerato, meglio forse parlare di ore: direi un giro da 4/5 ore. Per il percorso sinceramente non saprei, senza andare sullo stelvio però. Non so, mi attira il ghisallo per la storia, la colma di sormano perchè leggo che è una delle più gettonate.Non è detto che debbano essere fatte tutte e due assieme. Poi vanno benissimo anche i saliscendi....sempre meglio dei piattoni delle mie parti. Non saprei, mi affido a voi. Più siamo meglio è
Il berga
se punti al ghisallo allora non siamo più tanto in brianza
no allora così è più facile, tanto per buttarla lì si può fare un giro con lissolo, colle brianza, ghisallo, eventuale colma (o muro).
lissolo perchè la storica salita dell'agostoni, colle brianza perchè è l'anima della brianza, ghisallo e colma per qualcosa di più impegnativo.
Si e poi da quello che ho visto dicono di far la sirtori,penso che sia il lissolo.
Se avete tempo e vedete youtube,questo è il video della presentazione
Hai ragione, è proprio un bel percorso, sarà una gara davvero interessante..Bello il percorso della Coppa Agostoni 2012,fanno Giovenzana da Santa maria Hoe,e prima fanno il colle da Castello,mi sa che il 17 Agosto esami permettendo ho trovato cosa fare
![]()

Thanks!!!Si e poi da quello che ho visto dicono di far la sirtori,penso che sia il lissolo.
Se avete tempo e vedete youtube,questo è il video della presentazione
AGOSTONI 2012 IL PERCORSO - YouTube