Polar cs 500

gangaboy

Pignone
20 Ottobre 2009
228
3
Visita sito
Bici
de rosa merak
ciao ragazzi ho un polar cs500 l'ho tirato via dall'altra bici e montato su una nuova, quando faccio la ricerca dei sensori mi esce "!wearlink" come mai?ho passato i magneti vicino ai sensori e si illuminano correttamente, ma il ciclocomputer non m segna nessun dato...
il wearlink è il sensore x la frequenza cardiaca e non il sensore di cadenza/velocità. vedrai che quando lo indossi dovrebbe andatare tutto correttamente
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
La risposta e': E' un Polar :mrgreen:
Anch'io sono un (deluso) proprietario di un polar cs400.
Ci ho messo due giorno mi farlo funzionare (ho dovuto mettere il sensore di velocita' proprio sotto il freno perche' altrimenti non prendeva)
e anche' adesso: a volte funzione, a volte no.... :bua:
 

damangelo

Novellino
10 Luglio 2012
1
0
Visita sito
Bici
cannondale
Salve a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come risolvere un problema con il mio Polar CS 500 + appena acquistato..... In pratica i battiti indicati dal cardiofrequenzimetro iniziano con regolare indicazione e poi dopo qlc mezz'ora di allenamento calano e schizzano a fondo scala senza motivo, per poi arrestarsi a zero e ripetere alternativamente il ciclo descritto..... ho provato a cambiare la batteria nel trasmettitore\fascia toracica ma senza ottenere nulla....

grazie,


Angelo
 

bradipo_p

Novellino
8 Aprile 2012
32
1
Visita sito
Bici
Olympia High Tech - Olympia Karbon race
Ciao a tuti,
mi hanno regalato un Polar cs500, ma non riesco a capire come fare partire il cronometro (x esempio voglio vedere quanto ci metto a fare una salita), qualcuno mi puo' spiegare come fare?

Grazie
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Ma cosa c'è da dire di questo fantastico ciclocomputer è perfetto!1 A me funziona tutto e va molto bene...leggete il manuale bene vedrete che non troverete difficoltà...
 

chisola

Pignone
5 Maggio 2012
127
0
Siena
Visita sito
Bici
kuota korsa lite
Salve mi é stata venduta ina bici con il pc polar.
Ho scaricato il manuale ds internet ma dopo aver notato di non avere la. Penna USB. Data link. Non so come collegare il polar al pc.
Sapete aiutarmi?
grazie in anticipo