Polar cs 500

Androdiego

Novellino
6 Maggio 2012
21
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Look 566
salve è da 2 mesi scarsi che sono possessore di un cs500 utilizzato i primi 15gg poi poblemi, prima la batteria del cardio scaricA e il venditore l'ha sostituita poi il sensore di cadenza funzionava mezzora e poi si bloccava , riportato al negozioante insieme a quello di un mio amico di uscite per problemi simili ed inviato alla polar.Dopo oltre venti giorni rimonto il tutto dove la polar spiega che mi sono stati sostituiti sia i sensori di velocità che di cadenza ma il problema sussiste, ogni tanto si blocca a volte compare il simbolo della batteria, ma non solo da quando mi hanno sostituito anche il sensore di velocità si blocca anche quello, dopo il blocco passa un determinato periodo di tempo e riparte pero' e una schifezza e sono molto incazz...:angrymod:, mi dite che devo fare? A proposito sapete se i sensori ant+ di decatlon funzionano con il cs 500, grazie, diversamente sto pensando di cambiare cardio con un garmin

anche io ho lo stesso identico problema, non c e nessuno che ha avuto lo stesso problema e puo aiutarmi
 

gigimotorino

Novellino
8 Marzo 2009
8
0
Tra MI/PV
Visita sito
Bici
c'dale six
Scusate ma il cs500 non ha la possibilità di cambiare i quadranti a proprio piacimento?
Abbinato al misuratore di potenza non ha la divisione tra % destra e sinistra e distribuzione dei watt su tutto l'arco della pedalata?
Il cs600 che avevo nel caso pareva piu' completo.
Grazie.
 

malopok

Pignone
18 Marzo 2012
203
0
bitonto (BA)
Visita sito
Bici
Bianchi lite alloy
salve a tutti raga sono qui per chiedere consiglio a voi gia utilizzatori di polar!
sono in procinto di acquistare un polar cs ma sono indeciso fra il 400 e il 500... ho notato che le differenze sono poche per quanto riguarda i vari dati visualizzabili giusto? pero ho notato che nel 500 i sensori sono wind cioe dovrebbero ridurre le interferenze giusto? vorrei soltanto dei consigli su quale modello prendere e se conviene prendere il 500 con i sensori wind grazie a tutti dell'attenzione
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
salve a tutti raga sono qui per chiedere consiglio a voi gia utilizzatori di polar!
sono in procinto di acquistare un polar cs ma sono indeciso fra il 400 e il 500... ho notato che le differenze sono poche per quanto riguarda i vari dati visualizzabili giusto? pero ho notato che nel 500 i sensori sono wind cioe dovrebbero ridurre le interferenze giusto? vorrei soltanto dei consigli su quale modello prendere e se conviene prendere il 500 con i sensori wind grazie a tutti dell'attenzione

Secondo me si, il 500 tutta la vita!!
 

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
nessuno è indenne da interferenze ,io ieri sono passato per una strada dove si vede un palo con svariate antenne ,e il display è rimasto tutto a zero per circa 5, 600 metri poi è ripartito come se nulla fosse (cs 500) ma non fartene un problema prendi quello che piu' ti piace e buone pedalate :mrgreen::mrgreen:
 

Androdiego

Novellino
6 Maggio 2012
21
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Look 566
Possiedo già da qualche mese un cs 500, e finora ha sempre funzionato bene. Ma questa sera quando ho provato a scaricare i dati dell allenamento, ho avuto un poblema. Mi dà un segnale di errore che dice ( "handshake SSL non riuscita" errore di connessione), e anche quando vado ad aprire il sito "polarpersonaltrainer" mi dice che c e un prolema con il certificato di sicurezza del sito; ho provato ad accedere al sito anche dal mio cel, e anche cosi mi dà questo errore...c e qualcuno che ha avuto lo stesso problema e puo aiutarmi????
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Le prime 4 uscite con il nuovo cs 500 posso archiviarle come positive. Tranne rarissimi istanti di buio per il resto la reattività dello speed è una meraviglia.
Unico neo, non mi legge gli rpm sotto i 40 durante le sfr. Al più presto sento la polar che mi dice.